“Roberta Di Padua è la nuova tronista”, spunta l’indiscrezione su Uomini e Donne: tutta la verità

Uomini e Donne, dopo l’addio al parterre Roberta Di Padua torna come tronista? Spunta l’indiscrezione che infiamma il web.

Visto le anticipazioni trapelate dalle puntate registrate prima della pausa natalizia, era ormai già cosa nota l’addio a Uomini e Donne di Roberta Di Padua, ma finalmente in questi primi giorni del 2024 il pubblico ha potuto assistere direttamente alla decisione a sorpresa della dama.

uomini e donne roberta tronista
Un trono per Roberta dopo l’addio al programma? (Credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – arabonormannaunesco.it

Alessandro Vicinanza ha deciso di dichiararsi a Cristina Tenuta e di uscire con lei, nonostante comunque abbia ribadito l’interesse per Roberta: troppo poco per la Di Padua, piuttosto presa dall’ex di Ida Platano e che ha scelto di abbandonare lo studio per evitare di soffrire.

L’addio al programma è stato pieno di amarezza per Roberta, ma in tanti non credono che la dama di Cassino starà troppo a lungo lontana dagli studi di Via Tiburtina: ad attenderla potrebbe essere proprio un trono a fianco della sua ex-rivale Ida Platano? L’indiscrezione comincia a prendere piede sul web…

Uomini e Donne, Roberta Di Padua da dama…a tronista!?

Ancora una volta, a lanciare la suggestione è l’esperto di gossip e di Uomini e Donne Lorenzo Pugnaloni, che sul suo profilo Instagram ha ribadito la veridicità della sua precedente anticipazione: aveva già infatti rivelato dell’addio di Roberta al programma. Ma il suo futuro sarà davvero lontano dalle telecamere?

uomini e donne roberta tronista
La suggestione prende piede sul web (credits: screenshot Instagram @lorenzopugnaloni.it) – arabonormannaunesco.it

Secondo Pugnaloni, nelle primissime registrazioni dell’anno Roberta è risultata assente in studio, ma presto qualcosa potrebbe cambiare: che infatti ci sia un suo ritorno nelle vesti di tronista e che Maria De Filippi decida quindi di giocarsi un altro jolly per il trono classico? L’ipotesi è al momento solamente tale, dato che non ci sono né conferme né annunci ufficiali da parte del programma; a pensarci bene, però, la scelta potrebbe risultare più che logica.

Con Ida Platano sul trono, ormai il posto si è aperto anche a uomini e donne più adulti rispetto ai soliti ragazzi 20enni visti al trono classico; Roberta risulterebbe una scelta perfetta sia perché è un volto popolare e storico del programma, sia perché (ed è lo stesso ragionamento fatto da Maria per Ida) il format del trono classico potrebbe finalmente portarla a trovare l’amore. Durante il suo addio allo studio, la Di Padua è apparsa molto sconsolata e rassegnata: che la De Filippi scelga di regalarle una nuova speranza? In caso, lo scopriremo nelle prossime settimane…

Impostazioni privacy