Roberta Di Padua cambia look dopo Uomini e Donne: pazzesca cosi, cosa ha fatto ai capelli

Roberta Di Padua ha cambiato look dopo Uomini e Donne: i fan sono rimasti di stucco dinanzi alla sua avvenenza.

Roberta Di Padua è stata una delle protagoniste indiscusse delle passate stagioni del talk sui sentimenti condotto dalla regina della televisione italiana, Maria De Filippi. È entrata a far parte del parterre femminile qualche anno fa ed immediatamente i telespettatori si sono accorti della sua forte personalità, del carattere grintoso. La dama è schietta e sincera, dice sempre ciò che pensa per questo è stata eletta come una delle donne più sincere della storia della trasmissione.

Roberta Di Padua ha cambiato look
Roberta ha cambiato look!(Fonte Witty Tv) arabonormannaunesco.it

Osannata anche per la sua bellezza ha fatto letteralmente strage di cuori all’interno dello studio di Canale 5, ma ha trovato l’amore dopo un lungo percorso tra le file del trono over. Oggi è serene tranquilla accanto al suo compagno Alessandro Vicinanza, conosciuto proprio grazie al format. La loro conoscenza è stata costellata da alti e bassi e da repentini allontanamenti, ma il sentimento era molto forte ed hanno trovato con impegno un punto d’incontro.

Uomini e Donne, Roberta ha cambiato look, cosa ha fatto la dama

Stanno tenendo aggiornati i fan tramite le pagine social pubblicando scatti e video che le ritraggono nella loro quotidianità, la relazione procede a gonfie vele e i supporter sono ben lieti di constatarlo. Roberta appare serena e tranquilla al fianco di Alessandro, fatto che fa gioire i suoi fan. Proprio di recente al popolo del web non è sfuggito poi un dettaglio. La dama è sempre più bella, merito anche di un trattamento estetico ai capelli che ha effettuato di recente.

Roberta ha cambiato il colore dei capelli
Roberta ha postato il risultato sui social(Fonte Instagram @robertadipadua) arabonormannaunesco.it

Roberta si tiene in forma, pratica attività sportiva e mangia in modo sano ed equilibrato, inoltre le piace prendersi cura della sua immagine. Nello studio di Canale 5 ha sfoggiato look che sono divenuti iconici, anche per questo è molto seguita sui suoi profili social, proprio perché sono tante le donne che traggono ispirazione dal suo stile. Detta legge non solo in fatto di moda e outfit ma anche per quanto concerne la cura e la bellezza dei suoi capelli.

Sin dagli esordi ha sfoggiato una chioma lunga e folta ed ha cambiato spesso il colore, prediligendo i toni del castano e variando le tonalità, passando da quelle ramate a quelle più fredde. Come accennato, nelle scorse ore ha condiviso con i suoi fan alcune stories che la ritraggono dal suo parrucchiere di fiducia appunto ha effettuato un trattamento nutritivo per i suoi capelli ed ha fatto un infoltimento laterale, prediligendo poi una chioma mossa.  Il risultato è pazzesco in tantissimi le hanno fatti i complimenti per il buon gusto e la raffinatezza.

Impostazioni privacy