Roberta Bruzzone, nessuno crede sia lei: ecco com’era prima della notorietà televisiva

Spunta una vecchia foto della criminologa televisiva Roberta Bruzzone prima del suo successo. Si fa fatica a riconoscerla.

Oggi Roberta Bruzzone è la criminologa più famosa d’Italia. Il suo successo è esploso grazie a casi di cronaca nera come la Strage di Erba, Sarah Scazzi e altri delitti importantissimi accaduti nel nostro Paese dalla fine degli anni Duemila ad oggi. La criminologa è molto competente nella risoluzione di casi molto complicati ed è per questo motivo che la dottoressa viene spesso invitata in salotti televisivi.

Come è oggi roberta bruzzone
Roberta Bruzzone come è oggi dopo il successo – credit: Immagine del profilo di rob_wildside
rob_wildside (IG) – (arabonormannaunesco.it)

E’ nata a Savona ed è oggi una donna professionale e molto bella. Ha studiato a Genova, laureandosi con 110 e lode in Psicologia Clinica per poi studiare Psicopatologia Forense e formandosi poi negli Stati Uniti. Quando era bambina era molto curiosa e amava visitare i luoghi misteriosi. Il suo successo è arrivato con il caso di Avetrana in cui perse la vita Sarah Scazzi, ragazzina uccisa da sua cugina e sua zia per questioni di gelosia e rivalità. Poi si è occupata di tanti altri importanti casi e ha scritto libri.

Roberta Bruzzone si è rifatta? La foto prima del successo

Una foto che ritrae Roberta Bruzzone prima del successo sta facendo molto discutere. Molte persone credono che la dottoressa si sia sottoposta alla chirurgia estetica, perché le sue vecchie foto la mostrano molto diversa da come è oggi. A smascherarla è Selvaggia Lucarelli, nota per prendere di mira i vip. Lo scatto risale a ben 10 anni prima del successo di Roberta Bruzzone in televisione.

Lucarelli smaschera Roberta bruzzone da giovane
Roberta Bruzzone, spunta la foto prima del successo: scoperta dalla Lucarelli – Selvaggia Lucarelli (FB) – (arabonormannaunesco.it)

La Lucarelli ha mostrato la fotografia e ha cominciato ad attirare commenti. “Rispondo mostrando una foto di lei 10 anni fa – dice -. Io sarò un cesso, ma il mio codice genetico l’ho accettato. Lei un po’ meno. Per capire se quella nella foto è la Bruzzone devono fare il riconoscimento i parenti come per le salme all’obitorio, tanto per rimanere in tema di criminologia”. Il commento di Lucarelli verso la dottoressa è al vetriolo e ironizza sulla sua professione, ovvero la Criminologia.

La foto la ritrae completamente diversa ma è giallo, tanto per restare sul campo, su quali interventi ha eseguito la famosa criminologa prima di approdare in televisione ed essere conosciuta per la sua professionalità, ma anche indubbia bellezza, essendo una delle professioniste più affascinanti non solo nel suo settore.

Gestione cookie