Rivelazioni sulle condizioni di Schumacher, è caos: licenziata in tronco

Caos su Michael Schumacher, le possibili rivelazioni sulle condizioni dell’ex campione di Formula Uno hanno portato al licenziamento immediato

Nonostante siano passati ormai oltre dieci anni dal tragico incidente che ha cambiato per sempre la vita di Michael Schumacher, non passa praticamente giorno in cui fan, appassionati e tifosi non cerchino con insistenza e con un barlume di speranza notizie sull’ex fuoriclasse della Ferrari e campionissimo di Formula Uno.

Ex cognata Michael Schumacher licenziata reality RTL
Michael Schumacher, la decisione ha sorpreso tutti (LaPresse) – Arabonormannaunesco.it

Fin dai momenti immediatamente dopo la tragica caduta sulle nevi di Meribel, la famiglia si è stretta attorno a Michael, facendo calare un velo di totale riserbo sulle sue effettive condizioni di salute, permettendo, al contempo a solo un numero ristrettissimo di persone fidate, tra parenti e amici, di fargli visita-

Ciò che sappiamo effettivamente, è che Michael viene seguito e curato con attenzione maniacale e con strutture all’avanguardia che permettono all’ex pilota una degenza domestica, circondato dall’affetto dei suoi cari.

Di recente, qualche notizia in più è filtrata maggiormente, con ammissioni a mezza voce di alcune delle persone a lui più vicine. Frammenti che hanno restituito l’idea di una vita per lui e per tutto il suo entourage stravolta, ma con qualche barlume speranza.

Michael Schumacher, bufera attorno all’ex moglie del fratello Ralf: espulsa dalla tv

L’ex compagno di squadra Johnny Herbert ha spiegato (pur senza essere certo della conferma) che Michael riesce a sedersi a tavola per pranzo e cena, Negli ultimi giorni, inoltre, stanno circolando notizie sul matrimonio di Gina Maria, sua figlia, per il quale si farà di tutto affinché Schumi sia presente alla cerimonia. Nel frattempo, però, una ulteriore polemica sorge attorno all’ex campione.

La polemica riguarda l’ex cognata di Michael, Cora Brinkmann, che è stata sposata con il fratello Ralf fino al 2015. Ex modella, oggi attiva anche su Onlyfans, Cora era nel cast di un reality show su RTL, “I’m a celebrity”, da cui però è stata allontanata dopo pochi giorni.

Cora Brinkmann licenziata RTL rivelazioni condizioni Schumacher
Ralf Schumacher e l’ex moglie Cora Brinkmann ai tempi del loro fidanzamento (Ansa) – Arabonormannaunesco.it

Ufficialmente, il motivo sarebbe stato addotto a problemi di salute. Filtra invece un’altra versione. Stando al ‘Sun’, la produzione sarebbe stata messa in allarme da alcune frasi di Cora che avrebbero potuto far trapelare qualcosa sulle condizioni di salute di Michael e questo sarebbe stato il motivo reale della sua cacciata.

In precedenza, Corinna Boetsch, la moglie di Michael, aveva dato il suo assenso affinché Cora partecipasse al programma, dicendosi certa che non si sarebbe fatta scappare nulla. Pare che tra la famiglia Schumacher e la rete tv RTL ci sia una sorta di gentleman agreement per non svelare nulla sulle sue condiziono.

Impostazioni privacy