Riuscite a capire chi è questa bimba? Oggi star della Rai a 60 anni

Oggi è una stella della Rai e ha 60 anni ma in questa foto era solo una bambina, è quasi impossibile riuscire a riconoscerla.

Al tempo era veramente piccolissima, come si nota dalla foto condivisa proprio in prima persona, eppure oggi chiunque potrebbe riconoscere una sua immagine. Il tempo ha fatto il suo corso e ovviamente sono cambiate tante cose, il suo volto sicuramente.

Riuscite a capire chi è questa bimba
Questa bambina oggi è una star della Rai/Foto IG nina_soldano (arabonormannaunesco.it)

Forse al tempo non poteva immaginare quello che sarebbe diventata successivamente, i sogni e le aspirazioni di gioventù e soprattutto la fama a cui il suo successo televisivo l’ha portata. Oggi è un personaggio famoso, molto amato e una donna bellissima che sfoggia con orgoglio i suoi sessant’anni.

Nella foto solo una bambina, oggi è il volto della Rai

Gli amanti della tv sicuramente la seguiranno ogni giorno poiché prende parte ad uno dei format più riusciti e di successo della Rete pubblica, così famoso da essere visibile non sono in Italia ma addirittura all’estero. La protagonista quindi non è famosa solo nel nostro Paese.

bimba Oggi star della Rai a 60 anni
Piccolissima, oggi è uno dei volti tv più amati/Foto IG nina_soldano (arabonormannaunesco.it)

Nell’immagine notiamo da piccola la bravissima Nina Soldano, una delle star di Un Posto Al Sole, serie di grandissimo impatto che ha avuto un seguito negli anni incredibile, sia in Italia che nel mondo. Nonostante siano passati oltre vent’anni continua ad essere seguitissimo e i suoi personaggi sono amatissimi. Le puntate vanno in onda ogni sera praticamente da tantissimo tempo, tanto da aver permesso al pubblico di affezionarsi letteralmente ai protagonisti.

Nina Soldano oggi ha esattamente 61 anni, l’attrice italiana è di Pisa e ha esordito molto presto in tv, era il 1987 quando conquistò la fama partecipando ad uno show di Renzo Arbore come Miss Sud. Da quel momento arriva la gavetta televisiva e poi il ruolo che l’ha consacrata al grande pubblico, quello di Marina Giordano in Un Posto Al Sole su Raitre. Originaria di Pisa, cresciuta in Puglia e poi trasferita a Roma per coltivare il sogno della recitazione. Anche se la soap della Rai l’ha resa famosa il suo esordio risale addirittura a 9 anni quando partecipa a Fantastico 6. Nel tempo non ci sono stati prodotti solo per la tv ma anche per il cinema.

bimba oggi star Rai 60 anni
Nina Soldano star di Un Posto al Sole/foto IG nina_soldano (arabonormannaunesco.it)

Molti non lo sanno ma ha una lunghissima lista di pellicole alle spalle oltre ad una vasta partecipazione tv, nei programmi, come ospite e come attrice. Arrivata a Un Posto al Sole nel 2007 ha avuto modo di farsi apprezzare con il suo talento e quella piccola bambina potrebbe essere sicuramente orgogliosa del traguardo raggiunto e di tutto l’amore del pubblico. Un Posto al Sole è solo una delle tante produzioni a cui ha preso parte ma, sicuramente, è quella che la rende oggi facilmente riconoscibile per tutti. In lavorazione dal 1996 è ad oggi la soap opera prodotta in Italia più longeva di tutte, oltre ad avere un cast incredibilmente grande che nel tempo ha lanciato anche personaggi molto famosi.

Impostazioni privacy