Ritorno al passato per questi segni zodiacali: spunta l’amore mai dimenticato

In amore si dovrebbe andare sempre avanti, ma alcuni segni zodiacali lo vedranno ritornare dal passato: ecco quali sono.

Quando si parla d’amore si deve certamente fare riferimento alla gioia che questo sentimento porta nella nostra vita, ma è anche inevitabile menzionare il dolore che le storie importanti lasciano con sé. Proprio a causa della sofferenza che tutto ciò comporta, anche le storie più belle finiscono. Tuttavia, come dice la canzone, potrebbero fare giri immensi per poi ritornare.

I segni zodiacali che incontreranno un loro ex
I segni zodiacali che avranno un ritorno di fiamma – arabonormannaunesco.it

Non si tratta di un caso strano o raro. Al contrario, è molto frequente che due persone che in passato sono state legate finiscano per riavvicinarsi. In alcune situazioni va necessariamente male ma, in altre, una “minestra riscaldata” potrebbe trasformarsi nella storia della vita. È quanto scopriranno questi segni zodiacali nelle prossime settimane.

I segni zodiacali che incontreranno il proprio ex

  • Toro. Questo segno di Terra è un’eccezione dello zodiaco. Come tutte le altre costellazioni governate da tale elemento, infatti, il Toro è estremamente calmo, paziente e riflessivo. Allo stesso tempo però è molto passionale, in amore si lascia trasportare non soltanto dai sentimenti ma anche dall’irrefrenabile attrazione per una determinata persona. Nelle prossime settimane, vedrà tornare dal passato qualcuno per cui ha provato proprio quel tipo di interesse e che inevitabilmente rientrerà a far parte della sua vita, come se non fosse passato nemmeno un giorno dal momento dell’addio.
I segni che restano legati ai loro ex
Un incontro casuale potrebbe essere un ottimo pretesto per un ritorno al passato – arabonormannaunesco.it
  • Scorpione. Questo segno d’Acqua è un magnetico e profondo seduttore. Il che non significa però che sia un amante superficiale. Al contrario, le sue relazioni sono sempre molto profonde, almeno quelle serie. Per tale motivo capita spesso che lo Scorpione non interrompa completamente i rapporti con i propri ex partner e ciò favorisce talvolta il “ritorno” di persone che un tempo sono state importanti. Una di queste arriverà nelle prossime settimane e il coinvolgimento sarà inevitabile. Potrebbe addirittura essere il momento giusto per cominciare una storia promettente.
  • Leone. Con il passare del tempo, di solito, il Leone ha molti partner perché adora farsi amare e non resiste benissimo alle tentazioni. Questo vuol dire che la sua vita sentimentale è costellata di storie più o meno importanti e di persone che si sentono ancora legate ad esso. Può capitare quindi che un ex possa fare ritorno dal passato in memoria dei bei vecchi tempi per riallacciare un rapporto  basato soltanto su un divertimento momentaneo e sul passare delle ore spensierate assieme. Come detto, difficilmente il Leone resiste alle tentazioni e ci cascherà di sicuro: molto probabilmente, però, non sarà affatto una buona idea.
Impostazioni privacy