“Rischiano la morte”, anticipazioni choc per Endless Love: succederà a breve

Due personaggi di Endless Love si troveranno a fare i conti con un pericolo esiziale: ecco come la morte li sfiorerà nelle prossime puntate.

Se è una delle soap turche più amate nel mondo, un motivo c’è: oltre che romantica, la storia raccontata da Endless Love è satura di intrighi, colpi di scena e situazioni limite che tengono il pubblico con il fiato sospeso. Da un lato c’è dunque la più classica delle storie d’amore, con l’incontro di Kemal e Nihan. Lui di povere origini, lei benestante e sofisticata. E tutt’intorno ci sono gli ostacoli che complicano la vicenda.

Anticipazioni Endless Love: un incidente quasi mortale
Anticipazioni Endless Love: morte sfiorata (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – arabonormannaunesco.it

Fra i motori di queste complicazioni c’è il ricco Galip, che vuole vedere suo figlio Emir sposato con la bella Nihan, nonostante questa sia già innamorata di Kemal. E proprio Emir e Nihan, nelle prossime puntate in onda su Mediaset, saranno protagonisti di una brutta avventura.

I due personaggi di Endless Love rischieranno infatti la morte finendo fuori strada con l’auto. Un errore alla guida di Emir? Una fatalità? No, ovviamente. La macchina di Emir finisce fuori strada perché manomessa. Quindi qualcuno è intervenuto con lo scopo palese di fargli del male, e lo ha fatto usando un paio di cesoie per tagliare il tubo del liquido dei freni.

Chi ha pensato a questo attentato non aveva però messo in conto la presenza in quella stessa auto di Nihan. E quando Emir perderà il controllo del mezzo, inevitabilmente, anche lei rischierà di finire male. Come? Sbattendo contro un albero a tutta velocità. Tutto avviene dopo che Nihan comincerà a lavorare a un nuovo progetto di beneficenza, per la Holding Kozcuoglu.

Pericolo di morte in auto per due personaggi di Endless Love: l’intrigo

Dopo un sopralluogo a uno stabile insieme a Kemal, Leyla e Asu, incontrerà Emir. L’uomo non si accorgerà che qualcuno lo ha seguito e che ha aspettato che si allontanasse per intervenire sull’auto in modo da manomettere i freni. Così, quando Emir partirà con Nihan dovrà affrontare un terribile pericolo.

Incidente all'auto di Emir: anticipazioni Endless Love
Emir, interpretato da Kaan Urgancioglu (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – arabonormannaunesco.it

A un certo punto, prima ancora di accorgersi del problema all’auto, Emir dirà a Nihan di non poter proseguire il viaggio per via di alcuni problemi al mezzo. Si tratta di un evidente inganno: l’uomo non sa ancora che i freni sono stati manomessi, ma spera di portare con quella scusa la donna con sé, in una baita nel bosco.

Alla baita, l’uomo cercherà di conquistare la ragazza comportandosi con molta gentilezza. Niente da fare, però: lei pensa solo a Kemal (che intanto ha seguito i due, per spiarli). Quando Nihan ed Emir torneranno in macchina, lui ammetterà di aver solo simulato il problema all’auto per stare da solo con lei. E inevitabilmente nascerà un litigio.

E così Emir, innervosito, comincerà a correre come un matto. Incapace di frenare, si schianterà con il suo macchinone contro un albero. I due si salveranno per miracolo. Chi è stato a organizzare quest’attentato? Tutti sospettano di Kemal, ovviamente. Ma in realtà, il responsabile è qualcun altro.

Impostazioni privacy