“Ridotta così”: Chiara Ferragni piange disperata, ecco cos’è successo – Video

Nei giorni scorsi si sono moltiplicate le voci su presunti flirt riguardanti l’ex marito, Fedez. Chiara Ferragni intanto scoppia in lacrime.

Sta cercando finalmente di ripartire, Chiara Ferragni, dopo un periodo non esattamente semplicissimo. Mettersi alle spalle un momento complicato come quello che ha vissuto in questi mesi non si sta rivelando una passeggiata. Dall’affaire pandori, infatti, sia la sua vita privata che quella professionale sono andate a rotoli ma per fortuna pare stia riuscendo a riconquistare gradualmente entrambe. Prova a non badare alle voci riguardanti l’ex marito, il rapper Fedez, tuttavia la sua reazione era inevitabile.

Chiara Ferragni in lacrime sui social video
Chiara Ferragni è tornata a far parlare di sé, la clip pubblicata su TikTok è virale – arabonormannaunesco.it (Fonte foto IG @chiaraferragni)

In una delle ultime clip pubblicate sul suo profilo TikTok, che sta usando sempre di più rispetto a Instagram, è apparsa visibilmente provata e, soprattutto, in lacrime. In sovrimpressione la scritta recita: “Ridotta così leggendo tutte le storie di questo trend”, è forse la nostalgia ad attanagliarla in questi giorni. Di fondamentale importanza per l’imprenditrice digitale sarà stringere i denti e tenere duro fino alla definitiva ripartenza.

Chiara Ferragni in lacrime in un video condiviso su TikTok: “Io ridotta così”

Non è riuscita a trattenere l’emozione Chiara Ferragni, leggendo le tantissime storie pubblicate in questi giorni dagli utenti dei social riguardanti gli amori finiti. Colonna sonora per scoppiare in un bel pianto disperato è la canzone di Coez Le parole più grandi, l’imprenditrice digitale sarà sicuramente finita a pensare alla rottura con l’ex marito, Fedez, avvenuta ormai più di qualche settimana fa. E le notizie sui presunti flirt di lui non fanno che peggiorare la situazione.

Chiara Ferragni piange su TikTok
È apparsa visibilmente commossa Chiara Ferragni in una delle ultime clip pubblicate su TikTok – arabonormannaunesco.it (Fonte foto TikTok @chiaraferragni)

Cerca comunque di non badare troppo al gossip, anche perché ha una carriera intera da ricostruire dopo lo scandalo Balocco e la fine del suo matrimonio. Gradualmente, a piccoli passi, pare che stia riprendendo in mano sia la sfera personale che quella professionale; è solo questione di tempo. Intanto, però, si lascia sopraffare dalle emozioni, era abbastanza inevitabile: “Ridotta così leggendo tutte le storie di questo trend”.

@chiaraferragni♬ Le parole più grandi  – Coez

“Chiara ti siamo tutti vicini sei fortissima ma ricorda che dopo la tempesta c’è l’arcobaleno!”, “I tuoi occhi parlano, arriveranno momenti migliori Chiara”, “In fondo siamo tutti un po’ Chiara”, e sono solo alcune delle repliche comparse sotto il post. I fan le rimangono vicini, fanno sentire il proprio sostegno.

Impostazioni privacy