Momento difficile per un protagonista de L’Isola dei famosi, non sta bene. Ricoverato è in attesa di essere operato: le dichiarazioni social.
L’edizione in corso de L’Isola dei famosi è caratterizzata da una serie di cambiamenti: dalla conduzione, che è stata affidata a Vladimir Luxuria, agli opinionisti in studio, Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Cambio di guardia anche per l’inviato dall’Honduras: Alvin è stato sostituito da Elenoire Casalegno Per il momento il reality dei naufraghi non ha brillato negli ascolti e nonostante l’impegno della neo conduttrice, che conosce bene le dinamiche dell’Isola, il format fa fatica ad affermarsi nel palinsesto.
Per ora ci sono stati diversi ritiri ed eliminazioni e a quanto pare i naufraghi scelti non ha riscosso ampi consensi da parte del pubblico, anche in rete sono emerse alcune critiche. Eppure le diverse edizioni passate de L’Isola dei famosi hanno ottenuto un successo non indifferente, grazie anche alla partecipazioni di personaggi, provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport e anche dal web, che hanno saputo imporre la loro personalità.
Oggi un ex naufrago, tra quelli che il pubblico ha più amato, sta vivendo un momento difficile. Dopo l’Isola ha partecipato al Grande Fratello Vip e nella casa ha trovato anche l’amore. I due a distanza di anni sono ancora una coppia affiatata, hanno fatto diversi progetti insieme. Gli ex gieffini sono certi che insieme riusciranno a superare anche questo piccolo dramma.
“Non temo l’intervento, ma…”, le dichiarazioni dell’ex naufrago
Nei giorni scorsi l’ex naufrago ha rivelato di aver avuto dei problemi alla schiena che lo ha costretto al riposo forzato. Al suo fianco la fidanzata Micol Incorvaia che gli sta manifestando tutto il suo amore, sostenendolo in questo momento difficile. Lui è Edoardo Tavassi, ex concorrente de L’Isola dei famosi ma anche del reality di Cinecittà. Tavassi ha avuto dei problemi alla schiena ed è prossimo a sottoporsi ad un intervento.
In una recente storia è apparso in ospedale, in attesa di essere operato. Anche in questa situazione Edoardo non ha perso la sua verve ironica e leggera. Nel video condiviso ha rivelato di non essere preoccupato per l’intervento, quanto per quello che dovrà mangiare in ospedale: “Il momento che più temo in ospedale non è l’operazione, ma mangiare…”
Edoardo ha scherzato sul piatto che ha mangiato: “Sono arrivate delle farfalline in brodo di carne che sembrano falene che galleggiano sul Tevere…” A quanto pare l’umore di Edoardo è positivo, è certo che tutto andrà bene e presto potrà tornare a casa.