Riconoscete questo bambino? Oggi è famosissimo: il suo è tra i volti più amati dagli italiani

Il bambino in foto oggi è molto famoso: lo riconoscete? È uno dei volti più amati dal pubblico e ha un talento pazzesco, ecco di chi si tratta.

Ogni volta che i personaggi del mondo dello spettacolo pubblicano immagini del loro passato sui social è sempre molto bello provare a riconoscerli e a trovare differenze e somiglianze con il presente. Non sempre è facile, perché i tratti del viso cambiano inevitabilmente con il tempo, soprattutto se sono passati tanti anni, come in questo caso.

Alessandro Borghese da bambino
Questo bambino oggi è molto famoso: riuscite a riconoscerlo? (Instagram @prima_volta_di) – arabonormannunesco.it

Il bambino che vedete in foto, infatti, era davvero piccolo qui ma oggi è un uomo adulto ed è anche molto famoso. Il grande pubblico lo conosce benissimo perché ha un talento pazzesco, anzi ne ha più di uno, visto che nella vita si è cimentato in diverse cose, sempre con grande successo.

Avete capito di chi si tratta? Non è affatto semplice riconoscerlo perché sono passati tanti anni. Inoltre, non è stato lui a pubblicare queste immagini sul suo profilo, ma si tratta di un video postato dalla pagina Instagram ‘Prima volta di’, che ha voluto raccontare appunto la prima volta di questo personaggio in tv. Lo avete riconosciuto? Scopriamolo insieme!

Il bambino in foto oggi è famosissimo e molto amato dal pubblico: lo riconoscete? Ecco di chi si tratta!

Capita spesso che i personaggi del mondo dello spettacolo pubblichino sui social immagini di quando erano bambini e non sempre è facile riconoscerli, perché ovviamente nel tempo sono molto cambiati. Anche il bimbo della foto in evidenza si è trasformato con il passare degli anni e oggi è diventato un uomo molto affascinante e soprattutto talentuoso. Riuscite a riconoscerlo? Si tratta di uno chef di successo che però col tempo è diventato a tutti gli effetti anche un conduttore e personaggio televisivo. Basti pensare al successo dei programmi di cui è protagonista, come ‘4 Ristoranti’.

Riuscite a riconoscere questo bambino
Alessandro Borghese, è proprio lui il bimbo della foto in evidenza: lo avevate riconosciuto? (Instagram @borgheseale) – arabonormannaunesco.it

Con questo indizio è impossibile sbagliare, si tratta proprio di Alessandro Borghese. Figlio d’arte della splendida attrice Barbara Bouchet, nelle immagini del passato era in tv proprio insieme alla sua mamma e cominciava a farsi conoscere sul piccolo schermo con la sua simpatia e la sua spontaneità. Tutte queste doti lo accompagnano ancora oggi e sono sicuramente tra i segreti del suo grande successo.

Oggi, infatti, Borghese non è solo un bravissimo chef e ristoratore, ma è anche uno dei volti più amati dal pubblico televisivo perché in tantissimi apprezzano la sua simpatia e il suo innegabile fascino. I suoi programmi, inoltre, sono super seguiti. Eravate riusciti a riconoscerlo al primo sguardo?

Impostazioni privacy