Richard Gere è una delle stelle più fulgide del firmamento hollywoodiano. Ma chi è suo figlio? Gli somiglia tantissimo.
Richard Gere è stato il protagonista di tante pellicole apprezzate dal pubblico come: Pretty Woman e Ufficiale e Gentiluomo che gli hanno fatto guadagnare la fama di sex symbol. Ma cosa fa suo figlio?
Richard Gere ha iniziato la sua carriera negli anni ’70, ma è stato solo nel decennio successivo che si è fatto notare per il suo talento e la sua bellezza. Nel 2003 ha vinto il Golden Globe come miglior attore per il musical Chicago. La sua ultima pellicola è stata Ti presento i suoceri del 2023. Per quanto riguarda la sua vita privata la star si è sposata tre volte. La prima con la stupenda Cindy Crawford nel 1991. Purtroppo la loro storia ha avuto vita breve e nel 1995 si sono detti addio. Nel 2002 è convolato nuovamente a nozze con Carey Lowell, un’ex attrice e modella nonché madre del suo primogenito.
Dal 2018 invece è sposato con Alejandra Silva. Quest’ultima ha lavorato nell’ufficio vendite e marketing per un’azienda che operava nel settore dell’aereonautica. È stata a lungo sposata con un magnate minerario da cui ha avuto un figlio nel 2012. Oggi però è felice tra le braccia del noto attore da cui ha avuto due bambini: Alexander nato nel 2019 e il suo fratellino nel 2020. I 34 anni di differenza non sono un problema per loro che vivono il loro amore alla luce del sole. La coppia è insieme ufficialmente dal 2014, cioè da quando Silva ha ottenuto il divorzio dal precedente marito. Ma cosa si conosce a proposito del primo figlio dell’attivista?
Richard Gere, papà da 10 e lode: chi è il figlio maggiore
Come accennato Richard Gere ha tre figli, il maggiore si chiama Homer James Jigme Gere ed è nato il 6 febbraio del 2000. Il ragazzo ha ormai 24 anni ed è cresciuto a Westchester. Homer è un ragazzo riservato che non ama stare sotto i riflettori come il famoso papà e per questo non si hanno molte informazioni su di lui.
Ha studiato alla Brown University scienze cognitive e arti visuali. I due condividono la grande passione per i viaggi. Nel 2016 hanno partecipato insieme al Giffoni Film Festival. Inoltre pare che Homer abbia una predilezione per le materie scientifiche tra cui l’astronomia. A quanto pare il giovane non sembra avere nessuna intenzione di seguire le orme paterne ed entrare far parte del mondo dello spettacolo nonostante somigli in modo impressionante al protagonista di America Gigolò. Davvero un peccato.