Regina Camilla rifatta: tutti gli interventi estetici ai quali si è sottoposta, com’era

La regina Camilla è rifatta? Ecco tutti gli interventi estetici ai quali si sarebbe sottoposta: non lo immaginereste mai!

Stando ad alcune indiscrezioni sembra che la moglie di re Carlo III si sia sopposta nel corso degli anni a diversi trattamenti estetici. Ma cosa avrebbe fatto? Scopriamolo assieme!

Camilla rifatta: ecco cosa
Regina Camilla, gli interventi estetici a cui si sarebbe sottoposta – Fonte foto: Ansa (arabonormannaunesco.it)

La famiglia reale britannica è da sempre al centro dell’attenzione dei media a livello internazionale. A partire dai presunti segreti fino ad arrivare ai rigorosi doveri di corte, sono davvero molti gli aneddoti trapelati nel corso degli anni.

Lo sa bene re Carlo III che ha dovuto fare i conti con vari pettegolezzi sulla sua vita privata. Convolato in seconde nozze con Camilla dopo molti anni d’amore, proprio la moglie del sovrano sembra si sia sottoposta a diversi interventi estetici.

Regina Camilla cosa si è rifatta? Ecco gli interventi estetici ai quali si è sottoposta

Dopo la morte dell’amata regina Elisabetta II, nel settembre del 2022, il primogenito è asceso al trono, divenendo sovrano con il nome di re Carlo III. Camilla è così diventata la regina consorte del Regno Unito e degli altri reami del Commonwealth. La chiacchieratissima coppia reale, ricordiamo, è convolata a nozze con rito civile il 9 aprile 2005.

Camilla rifatta: ecco cosa
Com’era Camilla prima di diventare regina – Fonte foto: Ansa (arabonormannaunesco.it)

Una data importante per la Royal Family e in particolare per Camilla che è così diventata una delle personalità più in vista del pianeta. Dato il suo importante ruolo, pertanto, non stupisce che la regina consorte si prenda particolarmente cura del suo aspetto. In particolare, in base a quanto raccontato nel libro Majesty da Bertrand Meyer – Stabley, sembra che Camilla si sia sottoposta a delle sedute per rendere più bianchi e raddrizzare i denti.

Stando ad alcune indiscrezioni, inoltre, sembra che abbia provato il botox in modo tale da ridurre le rughe d’espressione. Se tutto questo non bastasse sembra che la regina consorte abbia optato per dei trattamenti di peeling e tecnologia laser. Al fine di migliorare l’aspetto della pelle e contrastare la possibile comparsa di inestetismi, inoltre, avrebbe utilizzato un booster di collagene.

A tutto ciò si aggiungono periodici trattamenti estetici che prevendo massaggi, cura delle pelle e trattamenti vari che la aiuterebbero ad avere un viso particolarmente luminoso e disteso. Ovviamente non è dato sapere se davvero Camilla si sia sottoposta a degli interventi estetici nel corso degli anni. Si tratta infatti di supposizioni e come tale è bene che siano considerate. È palese, invece, che sia davvero in gran forma, tanto che da quando è diventata regina sembra addirittura più giovane.

Impostazioni privacy