Regina Camilla, chi è la bellissima figlia Laura e perché la vedremo sempre più spesso

Sai chi è Laura, la figlia della Regina Camilla? È probabile che la vedremo sempre più spesso, ma qual è il motivo di questo cambiamento?

La Royal Family inglese sta vivendo un periodo particolarmente complicato. In realtà, le polemiche ci sono sempre state, ma sono aumentate in maniera esponenziale dopo l’addio di Harry e Meghan al Regno Unito. Da quel momento, uno dopo l’altro, diversi eventi hanno fatto finire i reali inglesi sulle prime pagine dei giornali di tutto il mondo. La morte della Regina Elisabetta II ha sconvolto tutti, ma lo stato di salute del Re Carlo III e di Kate Middleton continuano a riempire i palinsesti di radio e televisioni britanniche.

Regina Camilla
La Regina Camilla ad un evento pubblico. Foto: Ansa (arabonormannaunesco.it)

Il re ha un tumore alla prostata, Kate ha problemi che non sono stati ufficialmente comunicati, ma che l’hanno tenuta lontana dagli eventi pubblici per diverse settimane. Come se non bastasse, la moglie di William è stata protagonista di uno scandalo a causa di alcune fotografie ritoccate. In questi giorni si sta parlando anche di Laura Lopes, la figlia della Regina Camilla. Perché la vedremo sempre di più in futuro? Ecco tutta la verità.

Laura Lopes, perché la figlia di Camilla è diventata famosa in Inghilterra

Laura Lopes ha 45 anni ed è la figlia della Regina Camilla. Ha studiato alla Saint Mary’s Shaftesbury, una scuola cattolica femminile, poi ha preso una laurea in Storia dell’Arte e Marketing a Oxford. Oggi è una gallerista rispettata ed ha sposato l’ex modello Harry Lopes nel 2006. Dal loro matrimonio sono nati tre bambini: Eliza, nata nel 2008, e i gemelli Louis e Gus, nati un anno dopo. Laura è diventata molto celebre negli ultimi mesi.

Laura Lopes Regina Camilla
Laura Lopes, figlia della Regina Camilla. Foto: Ansa (arabonormannaunesco.it)

Le condizioni di salute di Carlo III obbligano Camilla ad assumersi molte più responsabilità rispetto al dovuto, quindi sua figlia Laura ha deciso di starle accanto in questo periodo difficile. Ecco perché compare spesso in eventi pubblici insieme alla madre ed è molto più presente a Buckingham Palace. Questo comportamento è stato notato da tutti i media inglesi, i quali hanno dedicato molto interesse a Laura Lopes nelle ultime settimane.

Secondo quanto riportato dal Principe Harry nel libro Spare, Laura Lopes non andrebbe molto d’accordo con William. Il futuro re inglese incolpa Camilla della rottura tra sua madre e Carlo e, per questo motivo, ha avuto delle discussioni con Laura. Secondo Harry, Laura Lopes avrebbe risposto a William con una frase abbastanza eloquente: “Tuo padre mi ha rovinato la vita”.

Impostazioni privacy