Regala Gratta e Vinci per il matrimonio, la coppia diventa ricca: la scoperta davanti a tutti

Una coppia ha ricevuto in regalo dei Gratta e Vinci, ma ciò che è successo ha lasciato tutti senza parole: sono diventati ricchi.

Essere invitati ad un matrimonio è la cosa più bella che ci sia. Questo perché si può passare in compagnia un bel momento. E come se non bastasse si assiste all’unione di due persone a noi care. Possono essere dei conoscenti o dei familiari, ma ciò che importa è la nostra presenza. Ma c’è un dilemma che affligge tutti coloro che vengono invitati ad un matrimonio. Cioè il regalo da dare alla coppia di sposi.

Gli sposi diventano ricchi grazie ai Gratta e Vinci
Gratta e Vinci: sono diventati ricchi gli sposi – Arabonormannunesco.it

Solitamente si opta per qualcosa che piaccia ad entrambi. Deve essere un regalo molto interessante e che li colpisca. Altri ancora preferiscono farlo in denaro, così da evitare di commettere degli errori. Sarebbe l’ultima cosa da fare in un matrimonio dopotutto. Qualcuno è stato molto più creativo di altri però. E non ci stiamo riferendo agli invitati in questo caso: la situazione è più diversa del solito.

Regala un Gratta e Vinci al matrimonio: ora gli sposi sono ricchi

Gli sposi di questo matrimonio hanno avuto una idea particolare. Hanno chiesto ad ogni invitato di regalare i biglietti del Gratta e Vinci. Così facendo tutti gli ospiti si sono recati dal tabaccaio per compiere un acquisto senza precedenti. I novelli sposi, grazie a questa strampalata idea, hanno ricevuto 5.000 biglietti. Si tratta di un regalo pazzesco, ma di cui non si pentiranno affatto in futuro.

Gli sposi diventano ricchi grazie ai Gratta e Vinci
Grazie a questa idea gli sposi hanno accumulato molti soldi – Arabonormannunesco.it

Al termine del matrimonio la coppia di sposi ha iniziato a grattare tutti i biglietti. Ci hanno messo un bel po’ di tempo per farlo, ma ne è valsa la pena. Complessivamente sono riusciti ad accumulare la bellezza di 350.000 euro. Si tratta di una cifra veramente alta e che fa intendere che sia stata la scelta giusta. Prestate attenzione ad un dettaglio: queste cifre appartengono ai Gratta e Vinci ma con il Turista per sempre si sono aggiunti altri 200.000.

Di seguito i biglietti hanno permesso di ottenere una rendita di 6.000 euro per 20 anni. E anche un bonus dell’equivalente di 100.000 euro. Gli importi minori ci sono stati, ma nulla può essere paragonato a quelli di prima. Tutto sommato questa idea gli ha concesso di sistemarsi per diversi anni. Quanto basta per poter organizzare la propria vita praticamente. Chi mai avrebbe pensato ad una idea del genere?

Impostazioni privacy