Re Carlo tumore, arriva la decisione di Harry: Meghan disperata

La malattia di Re Carlo e indirettamente quella di Kate hanno indotto il principe Harry a prendere una decisione: Meghan è disperata. 

Gli ultimi mesi sono stati difficili per la corona inglese: l’annuncio del tumore di Re Carlo e in seguito la confermata malattia di Kate Middleton ha indotto la Royal Family a fare dei cambiamenti in merito alla loro immagine. Il sovrano si sta sottoponendo alle cure previste e nel frattempo ha lavorato da palazzo, evitando ogni evento pubblico. Camilla si è fatta carico di una serie di impegni e così anche il principe William, che tuttavia ha ridotto la sua presenza pubblica per stare a fianco della moglie.

Harry decisione inattesa: meghan preoccupata
Harry- Meghan ritorno nel Regno Unito-foto ansa- arabonormannaunesco.it

Re Carlo ha presenziato alla tradizionale messa di Pasqua della famiglia reale, è arrivato in macchina e non a piedi come da tradizione e si è intrattenuto per qualche minuto con la gente. Le condizioni del sovrano sono apparse positive, anche se il suo ritorno alla vita reale sarà graduale e lento. Diversamente Kate e William hanno trascorso le festività in forma privata, la principessa di Galles non è ancora pronta per tornare alla vita pubblica, si sta sottoponendo alla chemioterapia preventiva e questo le impedisce, per ora, di recuperare le forze in modo totale. I membri della famiglia reale sono accanto sia a Kate che al sovrano e si stanno impegnando molto per ottemperare ai tanti eventi di corte.

I molti si chiedono quale sarà il ruolo di Harry nel prossimi mesi. Dopo aver saputo del tumore del padre il duca di Sussex è volato a Londra anche se solo per poche ore. Ora il secondogenito di Carlo e Diana avrebbe preso una decisione inaspettata, una posizione nei confronti della sua famiglia di origine che spaventa Meghan. Secondo alcune fonti ufficiali Harry sarebbe prossimo a tornare nel Regno Unito, il reale potrebbe aver deciso di prendere una posizione netta nei confronti della situazione che la corona inglese sta vivendo. Sua moglie sarebbe molto preoccupata dal coinvolgimento di Harry: cosa sta succedendo.

Il principe Harry torna a Londra: la reazione di Meghan

Il prossimo 8 maggio, in occasione degli Invictus Games, il principe Harry dovrebbe tornare a Londra. Non è noto se al suo fianco ci sarà Meghan, solita a sostenere l’ex reale in questi eventi, o se Harry sarà solo. Tuttavia il ritorno nel Regno Unito potrebbe essere l’occasione giusta per il duca di Sussex di  appianare i contrasti con il re e il fratello.  Anche se qualcuno teme l’ex reale potrebbe non essere bene accolto dalla Royal Family. Alcune recenti interviste rilasciate dall’ex reale e la pubblicazione di Spare, testo autobiografico scritto dal principe, hanno danneggiato l’immagine dei Windsor.

Harry torna a Londra, Meghan preoccupata
Harry decisione inattesa-foto ansa- arabonormannaunesco.it

Il ritorno a casa di Harry preoccupa soprattutto Meghan che teme un eccessivo riavvicinamento del marito alla sua famiglia. Alcuni rumors sostengono che Harry vorrebbe essere presente per il padre e riconciliarsi con il fratello.

Impostazioni privacy