Re Carlo, l’ultimo appello disperato a William: “Devi…”

Re Carlo, l’ultimo appello disperato a William: “Devi…”. La richiesta inaspettata al figlio rivela un ulteriore retroscena. Che succede.

Da mesi la corona inglese sta vivendo momenti difficili. Re Carlo e Kate Middleton, due pilastri della famiglia reale, hanno subito un’operazione a Gennaio e in seguito hanno rivelato di avere un tumore e di seguire tutte le cure necessarie per debellare il male. E se il sovrano ha annunciato la malattia poche settimane dopo l’intervento, uscendo in tal modo allo scoperto, Kate ha atteso qualche mese prima dell’annuncio e questo ha alimentato il gossip su di lei.

Carlo richiesta inattesa a Willam
Re Carlo e William evento reale-foto ansa- arabonormannaunesco.it

Carlo III ha delegato la consorte Camilla come rappresentante di corte a diversi eventi ufficiali, e ha invitato il figlio William sostenerla. Da parte sua il Principe di Galles ha fatto di tutto per presenziare, ma lo stato di salute della moglie non sempre glielo ha permesso. Oggi la situazione appare stabile: re Carlo sta meglio, è riapparso in pubblico e sarà presente al Trooping The Colour che si terrà il prossimo 15 Giugno a Londra. Uno degli eventi più importanti per gli inglesi che assisteranno alla parata militare e quella dei membri della famiglia reale.

Kate sarà assente, anche se recenti rumors rivelano che la principessa di Galles sta meglio e che oggi tollera i farmaci legati alla chemioterapia preventiva. C’è anche chi sostiene che la reale potrebbe apparire, seppur per pochi minuti, sul balcone di Buckingham Palace insieme alla famiglia reale e questo per rassicurare i sudditi e tutti coloro che hanno manifestato preoccupazione per la sua salute. Intanto sembra che William stia incoraggiando la consorte a guarire, a farlo per i suoi bambini che hanno bisogno di lei.

Re Carlo preoccupato William: “Presto il trono sarà tuo”

Le notizie sulle condizioni di salute di re Carlo sono decisamente confortanti. A quanto pare il reale sta meglio e gradualmente sta recuperando tutte le sue forze: presto tornerà a presenziare agli impegni di corte a tempo pieno. Questo non lo esime dal preoccuparsi del figlio William e della sua famiglia.

Re Carlo preoccupato per Willam
Carlo richiesta inattesa a Willam ad un evento-foto ansa- arabonormannaunesco.it

Voci di corridoio sostengono che il sovrano avrebbe rivelato al primogenito, erede diretto, che presto il trono sarà suo. Potrebbe abdicare in suo favore? Del resto anche se com’è noto il funerale di Re Carlo è già stato organizzato e recentemente è stato aggiornato il reale sembra aver scongiurato il pericolo morte..

Tuttavia in questo momento il sovrano ha invitato soprattutto il figlio a prendersi cura della sua famiglia, in particolare della moglie Kate che non solo sarà la futura regina, ma deve superare il momento no per i suoi nipoti.

Impostazioni privacy