Re Carlo, l’ultima disperata richiesta: è d’accordo anche Camilla, ha dovuto farlo

Ultim’ora su Re Carlo III. Il re ha dovuto prendere un’ultima e disperata decisione e sembra che Camilla fosse d’accordo con lui.

A quanto pare sembra che la regina Camilla e tutti i suoi consigli siano una “mano santa” per il Re Carlo III. Infatti grazie ai suggerimenti della moglie il re sta cercando di cambiare il suo stile di vita, per cercare soprattutto di avere una vita più sana.

Re Carlo ultima richiesta
Cos’ha fatto Camilla per Carlo?- Ansa- Arabonormannaunesco.it

Nessuno credeva che la moglie avesse tanta influenza sul marito, ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha fatto Carlo III.

Re Carlo lll: purtroppo ha dovuto farlo

Mentre re Carlo si concentra sulla sua guarigione, sua moglie, la regina Camilla, è intervenuta incoraggiandolo a modificare una lunga abitudine alimentare.

Camilla d'accordo con Carlo
La Regina Camilla ha un’ottima influenza sul Re Carlo lll- Ansa- Arabonormannaunesco.it

Durante la funzione religiosa annuale della domenica di Pasqua, re Carlo è stato accompagnato da sua moglie, la regina Camilla e dal resto della famiglia reale. Questa è stata la sua prima apparizione significativa da settimane. Il re infatti, come molti sanno, sta affrontando un percorso di cure regolari per il cancro. Tra le varie raccomandazioni c’è stata quella di limitare gli impegni pubblici per il momento. Tuttavia, in aggiunta ai consigli del medico, la regina Camilla sembra aver suggerito al re di cambiare la sua abitudine alimentare per il bene della sua salute.

Secondo quanto riportato da The Express, l’abitudine alimentare a cui Carlo si è attenuto per tutta la vita è quella di evitare il pranzo del tutto. Dalla sua ex addetta stampa Julian Payne viene confermato infatti che: “Il Re non pranza; quindi, una delle prime lezioni che ho imparato quando ero in viaggio con lui è stata quella di fare una colazione abbondante o portare con sé qualche barretta per andare avanti”. Quindi la prima cosa che la regina Camilla ha cercato di fare, per fargli cambiare stile di vita, è stato incoraggiarlo a smettere completamente di saltare i pasti.

Sembra che la regina Camilla stia quindi influenzando positivamente le abitudini alimentari di Carlo, che per decenni ha saltato il pranzo per dedicarsi al lavoro. Ora, secondo l’esperta Sally Bedell Smith, il re Carlo III sta pranzando regolarmente, segno di un cambiamento significativo nella sua routine quotidiana. Questo cambiamento potrebbe essere attribuito non solo alla preoccupazione per la salute di Carlo ma anche al suo impegno ambientale. Carlo ha infatti dichiarato di seguire una dieta a base vegetale per ridurre l’impronta di carbonio. Questo dimostra il suo nuovo interesse per la sostenibilità e il benessere personale.

Impostazioni privacy