Re Carlo, il gesto che potrebbe cambiare tutto per Harry e Meghan: tutti senza parole

A quanto pare Re Carlo lll non vuole lasciare andare via il figlio così facilmente. Sembrerebbe infatti che il re abbia invitato Harry e Meghan a venire e palazzo.

Sembra proprio che Re Carlo III non ne voglia sapere di spezzare il suo legame con il figlio Harry. Nonostante il duca di Sussex ne abbia combinate di tutti i colori, tra attacchi e rivelazioni pubbliche, il Re non è incline ad allontanare dalla sua vita il figlio.

Re Carlo gesto
Cosa ha fatto Re Carlo lll? – Arabonormannaunesco.it

A conferma di ciò, almeno secondo alcune voci, il re avrebbe fatto un invito a Harry e Meghan. Vediamo meglio cosa è successo tra i due.

Re Carlo e il gesto verso Harry e Meghan: tutti senza parole

Il principe Harry e Meghan Markle potrebbero presto ritrovarsi di fronte alla possibilità di un incontro con la famiglia reale, ma secondo un esperto, questa eventualità potrebbe metterli in una posizione difficile.

Potrebbe cambiare tutto per Harry e Meghan
Il gesto di Carlo con Harry e Meghan- Ansa- Arabonormannaunesco.it

Re Carlo infatti potrebbe estendere un invito al duca e alla duchessa del Sussex per trascorrere del tempo con la famiglia a Balmoral durante le prossime vacanze estive. Questa pratica è una consuetudine per il monarca, che di solito accoglie i membri della famiglia nel rifugio delle Highlands scozzesi durante questo periodo. Tuttavia, secondo l’esperto Tom Quinn, Meghan potrebbe non essere propensa a intraprendere il viaggio. In un’intervista esclusiva con The Mirror, Tom ha infatti detto che: “Meghan e Harry pensano che presentarsi a Balmoral li metterà in svantaggio dato che è un territorio in gran parte della Casa Reale.”

Tom ha anche aggiunto che Meghan potrebbe essere riluttante a fare marcia indietro sulla sua dichiarazione pubblica riguardo al suo ritorno nel Regno Unito, a meno che non riceva delle scuse che ritiene adeguate, o in caso di eventi gravi come una malattia o il decesso di re Carlo o della principessa Kate. Tom infatti ha detto che: “Harry vorrebbe una riconciliazione, ma sostiene completamente sua moglie e finché lei non sentirà che la famiglia reale è stata sufficientemente gentile con lei – e non si sarà scusata per il passato – non accadrà”.

Il principe Harry, nonostante l’invito a Balmoral, farà comunque ritorno nel Regno Unito a breve per partecipare a un evento celebrativo per il decimo anniversario degli Invictus Games. Al momento però, non è ancora chiaro se la duchessa di Sussex si unirà al marito per l’occasione, lo scopriremo solo ai giochi.

Impostazioni privacy