Re Carlo furioso, mai visto così: cosa hanno combinato Meghan e Harry

Rumors parlano di un sovrano furioso come non mai, pare a causa di Meghan e Harry. Ecco cosa sarebbe occorso. 

Che ci siano tensioni tra i reali della Corona inglese e il principe Harry e la sua consorte Meghan, si sa da tempo dai media inglesi, ma negli ultimi giorni sarebbe occorso un ulteriore episodio che andrebbe ad accrescere i rapporti già difficili.

Carlo furioso con Harry e Meghan: il motivo
Carlo, Meghan, Harry (ansa foto)-arabonormannaunesco.it

La Corona inglese, come sappiamo, non sta passando un bel momento, soprattutto a causa delle condizioni di salute di Re Carlo III e della nuora Kate Middleton, entrambi affetti da tumore. Entrambi, inoltre, stanno cercando di curarsi al meglio, e soprattutto Kate, attualmente è lontana, come è normale, dagli impegni pubblici, tant’è che pare che potrebbe anche essere sostituita, in estate, da Beatrice di York, figlia del principe Andrea, per presenziare a determinati eventi.

Lo scorso 8 maggio, il principe Harry è tornato a Londra per 72 ore, per via degli Invictus Games, evento da lui stesso fondato. Il principe non avrebbe visto né il padre, né il fratello ed è poi partito con la moglie Meghan, per una visita in Nigeria, durata qualche giorno.

Re Carlo infuriato come non lo si sarebbe mai visto: cosa sarebbe accaduto

A spiegare cosa starebbe accadendo ci ha pensato l’esperto di reali Tom Quinn, in un’intervista per il Mirror.

Carlo arrabbiatissimo con Harry e Meghan
Re Carlo, principe Harry (ansa foto)-arabonormannaunesco.it

L’esperto di reali spiega, infatti, che la recente visita in Nigeria da parte di Meghan ed Harry avrebbe fatto infuriare come non mai il sovrano della Corona inglese. I duchi di Sussex sono andati in Africa nel weekend per la promozione degli Invictus Games, ma il viaggio ha sollevato diverse polemiche, tant’è che molti lo hanno ritenuto un tour non ufficiale.

Quinn ha rivelato al Mirror che William sarebbe infuriato e «determinato a trovare un modo per evitare che questo accada in futuro. Si dice che Carlo sia più arrabbiato di quanto lo si sia mai visto». Quello che avrebbe suscitato maggiori perplessità è «il fatto che i nigeriani abbiano trattato Meghan e Harry come se anche loro pensassero che si trattasse di un tour ufficiale: c’erano tutti i segnali, dato che la coppia è stata accolta con balli, ricevimenti, visite a scuole e associazioni di beneficenza».

I duchi di Sussex, d’altronde, hanno lasciato i doveri reali nel 2020, e non rivestono più certe cariche. L’autore reale ha anche aggiunto che nella Royal Family, uno dei timori sarebbe stato proprio che avrebbero tentato di fare un passo falso. Ergo, il viaggio in Nigeria, secondo l’esperto, avrebbe confermato tali paure.

Impostazioni privacy