Re Carlo devastato dalla notizia: non c’è pace per lui, dopo la malattia, il dramma

I problemi della Corona Britannica non sono finiti. Oltre alla malattia di Re Carlo e della nuora Kate, una notizia sconvolge il Palazzo.

Sicuramente questo non è affatto un momento felice per la famiglia reale britannica. La triste notizia del cancro di Re Carlo ha davvero sconvolto tutti, non solo i sudditi britannici, ma il mondo intero. Dopo una semplice operazione alla prostata, poi il terribile annuncio. Ad aggiungere altra tristezza e disperazione c’è stata l’operazione misteriosa della principessa Kate, che ancora non si fa vedere, o almeno l’abbiamo vista in brevissime e sporadiche apparizioni le quali lasciano presagire che forse non stia bene.

Re Carlo devastato dalla notizia
Non c’è pace per Re Carlo: devastato dalla notizia – arabonormannaunesco.it (ANSA FOTO)

Ma alle due notizie, se ne è aggiunta un’altra ossia la morte di Thomas Kingston, il 45enne anche lui membro della Royal Family e il marito di Lady Gabriella, il quale è stato trovato senza vita. Una notizia la quale ha letteralmente sconvolto l’Inghilterra e tutti stanno realmente pensando che la Corona stia vivendo un periodo per nulla felice, ma molto drammatico in tutti i sensi. Ma le terribili notizie non sono terminate, c’è ancora qualcosa che è successo.

Un’altra morte improvvisa sconvolge Re Carlo

In effetti alle tragedie che la Corona britannica sta vivendo si è aggiunta anche una notizia molto triste, che ha destato tanta preoccupazione e soprattutto grande sconforto a Re Carlo, già indebolito di suo dalle cure a cui deve sottoporsi in seguito alla diagnosi di cancro alla prostata. La notizia è quella della morte di Ian Farquhar, uno dei migliori amici del monarca. L’amico intimo del Re è morto all’età di 78 anni. Era un grande cacciatore e quando era giovane fu anche lo scudiero della Regina Madre.

Una triste notizia per Re Carlo
La morte del caro amico di Re Carlo: Ian Farquhar, padre di Rose, primo amore di William – arabonormannaunesco.it (ANSA FOTO)

Inoltre aveva anche prestato servizio nel reggimento di cavalleria dell’esercito britannico. Ian Farquhar era molto amico anche della Regina Camilla e del suo ex marito, l’ex ufficiale britannico Andrew Parker Bowles.

In effetti la grande amicizia tra Re Carlo e Ian Farquhar è cominciata quando il figlio del Re, William ha iniziato a frequentare Rose Farquhar, la figlia del defunto. La giovane è stata definita il primo amore del Principe di Galles che adesso è impegnato su tutti i fronti, avendo una moglie a casa in convalescenza, la quale non può ancora uscire per presenziare agli impegni ufficiali, e un padre, che invece deve sottoporsi a rigide cure.

La storia tra William e Rose fu molto romantica, fino a quando poi ci fu l’incontro con Kate alla St. Andrews University in Scozia, che cambiò tutto. Ma i rapporti tra William e Rose sono sempre molto buoni, tanto che il Principe ha partecipato anche al suo matrimonio.

Impostazioni privacy