Rassegna gossip: cicogna al Grande Fratello, Amadeus l’annuncio più bello, Terra Amara quando finisce

Le notizie più chiacchierate di questo periodo riguardano il Grande Fratello, Amadeus e la fine della soap opera turca Terra Amara.

Di recente c’è infatti stato un vero e proprio polverone mediatico su di loro, a causa di quello che è accaduto nei giorni scorsi. Virale è ad esempio diventata la notizia di una cicogna arrivata nella Casa del Grande Fratello, che ha reso tutti i fan al settimo cielo; Amadeus ha invece ricevuto una bellissima news, e l’annuncio è stato fatto proprio poco tempo prima del Festival di Sanremo; c’è inoltre grande attesa per le nuove puntate della soap Terra Amara, il cui finale lascerà tutti di stucco.

pillole gossip del 2024
Grande Fratello, Amadeus e Terra Amara: pillole gossip (foto: Ansa / screenshot Mediaset Infinity) arabonormannounesco.it

Ecco quindi di cosa si è parlato in questi giorni, e che ha catturato l’attenzione di numerosissime persone in tutta Italia.

Cicogna in arrivo al Grande Fratello: “Sono incinta”

Un grande impatto ha avuto di recente la notizia della gravidanza di una delle protagoniste più amate del reality show Grande Fratello, condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini. Si tratta proprio dell’ex gieffina Guenda Goria, che sta aspettando un figlio dal compagno Mirko Gancitano. Nel corso di un’intervista rilasciata per il programma La Volta Buona di Caterina Balivo, lei stessa ha infatti raccontato la sua esperienza da futura mamma.

guenda goria incinta
Lieto annuncio per Guenda Goria (foto IG Guenda Goria) arabonormannounesco.it

Sono un po’ emozionata perché è stato un traguardo, che per me è un miracolo“, ha infatti detto lei, “Oggi siamo solo in due, ma siamo in tre“. La donna ha inoltre svelato che le era stato detto che non avrebbe potuto avere figli, dato che la coppia ci stava provando da tre anni. “Era il mio grande sogno“, ha continuato la bellissima, “perché l’ultima gravidanza che ho avuto è stata una tragedia, è stata una gravidanza extrauterina che ha messo in pericolo la mia vita. E sono viva per miracolo“. Per loro, inizia così un capitolo bellissimo della loro vita di coppia, ed entrambi sono apparsi più felici che mai.

L’annuncio più bello per Amadeus: pazzo di gioia

Il conduttore Amadeus sta, senza ombra di dubbio, vivendo un periodo d’oro della sua carriera: complice è anche il grande successo che ottengono ogni anno i suoi Festival di Sanremo. Nell’attesa che inizi la kermesse canora più famosa d’Italia, è arrivata una notizia bellissima per il suo direttore artistico, che riguarda proprio il suo quiz game Affari Tuoi, in onda ogni giorno nel preserale di Rai 1.

amadeus pazzo di gioia
Bellla notizia per Amadeus (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

La popolarità è infatti così grande che, ogni sera, registra ascolti record con una media di telespettatori che è sempre superiore ai 5 milioni e che si avvicina spesso anche ai 6 milioni. Un caso, questo, accaduto proprio qualche puntata fa: durante l’episodio andato in onda il 25 gennaio 2024, sono ad esempio stati raggiunti più di 5 milioni e mezzo di telespettatori, con uno share superiore al 25 %, superando anche il competitor Striscia la Notizia di 2 milioni di telespettatori, con uno share che ha superato il 17 %. Amadeus ha quindi ottenuto un grandissimo successo, riuscendo a superare non solo Striscia, ma anche altri programmi Rai.

Come finisce Terra Amara: tutto sul finale

Tra i telespettatori italiana sta crescendo sempre di più l’attesa per la soap opera Terra Amara, che si appresta a concludersi nei prossimi mesi. I primi spoiler dicono che ci sarà un epilogo doloroso e tragico, proprio nel giorno del matrimonio di Fikret. Il personaggio Vahap verrà infatti fuori con tutta la sua forza più oscura e seminerà il panico nel corso della celebrazione.

terra amara come finisce
Terra Amara, spoiler del finale (foto screenshot Mediaset Infinity) arabonormannounesco.it

L’uomo intende infatti vendicare la perdita di suo fratello Abdulkadir, convinto che sia Fikret il vero responsabile di questa tragedia. Fa quindi irruzione al banchetto nuziale e semina paura tra tutti gli invitati. Vahap ha infatti portato con sé degli esplosivi e minaccia di fare una strage proprio in quel momento. L’epilogo sarà tra i più dolorosi, ma Fikret sopravviverà e si vedrà quindi costretto a confrontarsi con il passato e a iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

Impostazioni privacy