Raimondo Todaro lascia Amici e solo ora si scopre la verità in merito a questa inaspettata decisione: fan sconvolti.
Il noto ballerino è sulla bocca di tutti. Difatti la notizia del suo addio al talent show di Canale5 sta rimbalzando su numerosi tabloid, riempiendo siti e pagine. Un fulmine a ciel sereno che desta non poca perplessità e gli affezionatissimi del programma tuttora non si rassegnano. Ma Dagospia ne è certo: quest’anno Raimondo Todaro è escluso dal banco degli insegnanti – “un cast confermato quasi in toto” si afferma, proprio perché manca il sostituto. Ora fioccano altrettante indiscrezioni a proposito di quest’ultimo.
Tuttavia qualcuno sui social ha ipotizzato i motivi per i quali l’ex ‘pupillo’ di Milly Carlucci sia costretto a salutare il pubblico. Forse attriti con la padrona di casa Maria De Filippi? D’altronde non sono mai mancate tensioni, a volte, magari riguardanti qualche allievo, ma anche il conflitto fa parte del ‘gioco’, specialmente per un contenuto televisivo come questo, fortemente competitivo. Ebbene, adesso la verità è venuta a galla chiarendone i fatti, senza lasciare più spazio ai dubbi.
Raimondo Todaro, addio al talent Amici: proprio lei spiffera tutto
Aleggia trepidante attesa per Amici 24. La nuova edizione, prevista a settembre, suscita grande curiosità. Chi saranno i nuovi giovani talenti? E i docenti che dovranno seguirli nella loro formazione? Al momento, secondo insistenti rumors, tra i ragazzi potrebbe esserci lui, D’Art, cantante emergente nonché figlio d’arte (Raf è suo padre ndr) dopo LDA, Holden e Angelina Mango. Un papabile futuro allievo benché non vi sia ancora certezza. Nessuna conferma, dunque, per il cast sebbene parrebbero sicuri Cuccarini, Zerby e Celentano.
Il nome di Anna Pettinelli è nuovamente in bilico mentre, come poc’anzi accennato, Todaro non ci sarà. Difatti sono in corso trattative per cercare il successore e si ritiene possa trattarsi di Adriano Bettinelli, ex allievo di Amici, prediletto di Garrison. Ma perché Raimondo lascia, dopo sole tre edizioni? Magari qualche screzio tra colleghi o ‘dietro le quinte’ – in questi ultimi anni fiorenti dispute con Alessandra – eppure dietro a questo addio si cela un’altra verità, svelata dall’esperta di gossip Deianira Marzano.
In merito così spiega: “lui è andato perché deve dedicarsi a delle cose personali che ora hanno la priorità“. Problematiche di natura privata e dunque una scelta volontaria, seppur sofferta. Tutto tace da parte del diretto interessato che non ha né smentito né confermato, preferendo mantenere il silenzio. Non si esclude possa esserci aria di crisi con la moglie Francesca, come accaduto precedentemente, anche se l’ultima foto di coppia sembrerebbe ammettere il contrario.