Un volto molto amato del palinsesto Rai è stato operato urgentemente ed è finito sotto i ferri. Ecco come sta oggi.
La rete pubblica si sta preparando sempre di più alla nuova stagione televisiva, che è stata annunciata all’inizio dell’estate e che inizierà molto presto. Ci saranno infatti nuovi programmi e volti inaspettati che prenderanno parte alla programmazione e, tra i tanti progetti, non mancheranno l’arrivo di fiction e serie tv sempre pronti a regalare emozioni a chiunque guardi il piccolo schermo.
In modo del tutto inatteso, è però arrivata una notizia che ha fatto preoccupare molti fan. Il volto più amato è stato infatti operato con una certa urgenza.
Come sta l’attore tv Rai e perché ha subito l’intervento
Uno dei volti più amati del palinsesto Rai ha annunciato da poco di essere stato operato. Si tratta proprio di Raoul Bova che, tra i tanti progetti, tornerà presto in tv con la serie Don Matteo, durante la quale veste i panni di don Massimo. Lui stesso ha confessato sui social di avere avuto un problema di salute e di essere stato costretto a sottoporsi a un’operazione. L’attore ha infatti avuto un intervento al ginocchio e, per questo motivo, non ha potuto essere presente all’evento del Magna Graecia Film Festival.
Bova si è quindi mostrato su Instagram con una gamba fasciata e steso al letto. Proprio nel corso di quel video, ha spiegato che aveva avuto in previsione un intervento chirurgico presso l’Ospedale Gemelli di Roma ma dopo il suo impegno lavorativo di gala. A causa di diverse vicissitudini e circostanze, Bova è stato però costretto ad anticipare l’operazione. “Un saluto a tutti e un grande abbraccio“, ha così esordito lui sui social, “spero che stiate bene. Purtroppo sono qui a Roma, mi hanno appena dimesso per un intervento al ginocchio che avevo programmato subito dopo il Magna Graecia Film Festival ma ci sono stati degli imprevisti e quindi l’operazione l’ho dovuta anticipare“.
Il protagonista di don Matteo non ha quindi spiegato cosa sia successo esattamente al suo ginocchio e quale sia stato il motivo dell’intervento. Il filmato ha però fatto il giro della rete, e in tanti si stanno domandando come stia l’attore. Nel frattempo, cresce sempre di più l’attesa per i suoi prossimi progetti lavorativa. La nuova stagione di don Matteo dovrebbe infatti andare in onda molto presto, e sono già state rivelate le prime anticipazioni sui prossimi episodi.