Rai, Mara Venier esce di scena: cosa sta succedendo

Risvolto a sorpresa in casa Rai con Mara Venier che è pronta ad uscire di scena. I dettagli su cosa sta succedendo.

Mara Venier è una delle protagoniste assolute del palinsesto Rai con la sua Domenica In. La trasmissione ha raggiunto grazie alla sua conduzione degli ascolti straordinari, ma pare sia arrivato il momento per la presentatrice di fare un passo indietro.

rai mara venier esce scena
Mara Venier è pronta ad uscire di scena – Foto: RaiPlay – (Arabonormannaunesco.it)

Quest’ultima stagione televisiva è stata ricca di successi per Mara Venier, con la presentatrice che è stata protagonista di diversi momenti apprezzati sia dagli addetti ai lavori che dal pubblico a casa. I telespettatori sono stati sempre più convinti dallo spettacolo messo in scena a Domenica In e dal modo di gestirlo di Mara Venier, un connubio che a conti fatti è risultato assolutamente vincente.

Per la Venier però è arrivato il momento di uscire di scena. Un risvolto del tutto naturale ma che come ogni anno colpisce gli affezionati italiani. Anche perché si parla pur sempre di un autentico pilastro dell’emittente di Stato.

Mara Venier, ultima puntata della stagione di Domenica In: ospiti e anticipazioni

Con l’arrivo dell’estate si avvicinano a grandi passi le ultime puntate di molte trasmissioni televisive. Tra queste troviamo anche un pilastro del palinsesto domenicale di Rai 1: Domenica In con Mara Venier. Il programma si appresta a salutare il proprio pubblico con una puntata di altissimo profilo, con tanti ospiti e sorprese.

Ultima puntata Domenica In: ospiti anticipazioni
Le anticipazioni dell’ultima puntata di Domenica In – Foto: Ansa – (Arabonormannaunesco.it)

L’ultima puntata del rotocalco condotto da Mara Venier si preannuncia un autentico evento televisivo. In apertura ci sarà Gigi D’Alessio che porterà la sua musica e il suo talento in studio. Il celebre artista presenterà il suo nuovo album dal titolo “Fra“, esibendosi con il singolo omonimo. Inoltre il cantautore anticiperà i suoi concerti a Napoli, che si terranno tra il 7 e il 16 giugno, con il titolo “Gigi, uno come te – L’emozione continua“. Dopo Gigi D’Alessio ci sarà l’arrivo in studio di Rosario Miraggio con la canzone “Nudi per strada“.

Gli amanti del cinema potranno assistere alla presentazione del film Ricchi a tutti i costi” grazie all’intervento in studio di Christian De Sica e Angela Finocchiaro. Spazio anche al cinema d’autore con Valeria Golino, accompagnata dalle attrici Valeria Bruni, Jasmine Trinca e Tecla Insolia, per parlare del film “L’arte della gioia.

La puntata proseguirà con Roby Facchinetti che presenterà il suo libro “Che spettacolo è la vita e si esibirà con la canzone “Rinascerò Rinascerai“, un brano legato al complicato 2020. Domenica In chiuderà questa stagione televisiva con l’esibizione del singolo estivo “Fernando” di Cristiano Malgioglio.

Impostazioni privacy