Rai, Lutto Chi L’ha Visto: il dolore della redazione e di Federica Sciarelli

Lutto improvviso a Chi l’ha visto. Il cordoglio social di Federica Sciarelli e della redazione del popolare programma: ecco cos’è successo.

Chi l’ha Visto è tra i format maggiormente seguiti dal pubblico. In onda da tantissimi anni rappresenta al meglio l’idea di tv al servizio dei cittadini. Ogni settimana riscuote consensi e approvazioni, conquista dati share rilevanti ed è considerato un programma attuale e contemporaneo. Il format si occupa di trovare persone scomparse con l’aiuto del pubblico, le segnalazioni che giungono alla redazione di Chi l’ha visto sono tantissime e diverse volte non è mancato il lieto fine.

Federica Sciarelli lutto a chi l'ha visto
Federica Sciarelli conduce Chi l’ha visto-foto ansa-arabonormannaunesco.it

Condotto dalla bravissima Federica Sciarelli, il programma di Rai 3 è realizzato da un redazione di alti professionisti: da chi lavora dietro le quinte ai tanti inviati Chi l’ha visto si avvale di una squadra coordinata che insieme si impegna per svelare misteri e acquisire dettagli dei diversi casi di cronaca. Nel corso degli anni Federica Sciarelli e i suoi collaboratori non solo stati di aiuto alle forze dell’ordine, che in diverse occasioni hanno trovato utili le rivelazioni fatte durante la diretta del programma, ma hanno anche dato il loro supporto ai parenti dei dispersi.

Oggi Chi l’ha visto è stato colpito da un grave lutto. La notizia pubblicata sui profili social del programma ha lasciato tutti interdetti, ed è arrivata come un fulmine a ciel sereno. A condividerla la stessa Federica Sciarelli che ha espresso il cordoglio della redazione del format, oltre a quello personale. Una delle giornaliste, Francesca Frongia., impegnate da diversi anni a Chi l’ha visto, è deceduta.

Chi l’ha visto, il profondo cordoglio per la perdita di Francesca Frongia

La donna lavorava a Rai 3 da tempo ed era impegnata proprio nel cast del noto programma. Definita dai colleghi una professionista appassionata, ha lasciato un vuoto inaspettato. “Profondo cordoglio di Federica Sciarelli e della redazione di “Chi l’ha visto?” per la prematura scomparsa della preziosa collega Francesca Frongia.”, questo il messaggio di cordoglio pubblicato sulle pagine social del programma. Per il momento non sono note le cause della morte.

Francesca Frongia, il cordoglio di Chi l'ha visto
Francesca Frongia l’addio di Federica Sciarelli-foto fb @chilhavisto- arabonormannaunesco.it

Tanti i followers e i colleghi che si sono uniti al profondo dolore della famiglia della giornalista. La Sciarelli nel post parla si scomparsa prematura, il che fa dedurre che il decesso è stato inaspettato. I famigliari per ora non hanno rilasciato nessuna dichiarazione o commento in merito alle cause del decesso.

Francesca era un volto della rete di stato da qualche anno, ha collaborato anche in altri programmi ed è sempre stata accolta con profondo calore nelle diverse redazioni. Tanti i messaggi di affetto rivolti alla giornalista, ricordata dai colleghi e amici con amore e rispetto.

Impostazioni privacy