Rai, conduttrice ricoverata: come sta dopo il malore

Una delle conduttrici più amate del palinsesto Rai ha avuto un malore, e molti fan sono stati in apprensione. Ecco come sta oggi.

Si tratta di un volto molto amata del panorama televisivo italiano che, alle spalle, ha già diverse esperienze nel piccolo schermo e in teatro. Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, è diventata un vero e proprio punto di riferimento per il mondo dello spettacolo, tanto che è stata subito apprezzata per le sue doti artistiche e per la sua sottile ironia.

malore per conduttrice rai
Malore per la conduttrice Rai (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Sono stati mesi di ansia, questi appena trascorsi, proprio perché la conduttrice ha avuto un improvviso malore ed è stata ricoverata in ospedale.

Come sta il volto Rai: il suo stato di salute

Ad essere corsa in ospedale è stata proprio Drusilla Foer, diventata negli ultimi anni molto famosa in tutta Italia. Dopo diverse esperienze, la vera popolarità in tv è arrivata proprio quando ha co-condotto, insieme ad Amadeus, il Festival di Sanremo. Da allora, il suo percorso artistico non si è mai fermato e lei è stata anche la protagonista di un programma andato in onda su Rai 2. Improvvisamente, è però arrivata la notizia del suo malore che l’ha costretta a sottoporsi a diversi accertamenti e ad essere ricoverata in ospedale.

malore per conduttrice rai
Come sta Drusilla Foer dopo il malore che l’ha colpita (foto : Ansa) arabonormannounesco.it

Sul web si sono susseguite diverse ipotesi sul suo stato di salute, ma è stata proprio lei a rompere il silenzio e a svelare qualche dettaglio in più sulle sue condizioni. La conduttrice ha infatti rassicurato i fan, affermando di aver avuto una polmonite bilaterale e di aver iniziato un percorso di cura. “Ci rivediamo presto“, ha continuato lei affermando che presto starà meglio e che tutto sarà passato a breve. Nel frattempo, le date del suo spettacolo “Venere Nemica” sono state rimandate a settembre in tutta Italia. Lo spettacolo aveva già raggiunto il sold out da tempo, ma verrà realizzato tra qualche mese, non appena la Foer si sarà ripresa del tutto.

La tournée teatrale è stata quindi interrotta il 22 febbraio, dopo solo 8 date delle 46 previste. “Drusilla, secondo i medici che l’hanno prontamente presa in cura, ha risposto bene ai trattamenti“, si legge sulla nota comunicativa pubblicata sui social, “ma ha bisogno di tempo per una ripresa completa che le consenta di sostenere una tournée serrata e uno spettacolo che la vede in scena per oltre 90 minuti“.

Impostazioni privacy