La conduttrice Rai ha rischiato grosso: l’operazione non è stata semplice. Un’estate tutt’altro che tranquilla, ecco di chi stiamo parlando.
Durante la pausa estiva la conduttrice della Rai si è dovuta operare. Lei è molto amata dal pubblico italiano che potrà vederla nuovamente in onda a partire da settembre. Sebbene, infatti, proprio lei ha fatto sapere lo scorso anno che avrebbe lasciato la conduzione del programma per dedicare più tempo alla sua famiglia, non ha saputo resistere al richiamo del suo pubblico.
Ora però il pubblico è preoccupato per lei, e lo è per la foto pubblicata sul suo profilo social. La conduttrice è infatti sempre molto attiva e condivide con i suoi followers, più di 2,5 milioni, attimi della sua vita quotidiana e lavorativa. In questo caso il suo profilo Instagram è servito per condividere con i fan un problema che l’ha costretta a sottoporsi ad un’operazione.
Conduttrice Rai operata all’occhio: cosa è successo
Molto probabilmente avete già capito di chi stiamo parlando. Lei è una delle conduttrici italiane più apprezzate, Mara Venier. La zia della TV italiana ha fatto preoccupare i suoi fan postando una foto post operazione. Tutti si sono chiesti cosa fosse successo, la foto mostra Mara sul letto d’ospedale con al fianco del Dottore della Clinica Pio XI.
“La mia estate.. Secondo intervento..” scrive Mara Venier. La conduttrice non aggiunge i dettagli (anche perché si tratta del secondo intervento per una problematica già nota), tuttavia sembrerebbe essere andato tutto per il meglio visto che nella foto la Venier appare sorridente vicino al medico che l’ha operata per la seconda volta.
Con il post Instagram la conduttrice ha voluto ringraziare tutto lo staff medico che si è preso cura di lei durante l’operazione. Dalla foto si capisce che l’operazione sia stata fatta all’occhio, proprio come la prima che l’ha coinvolta circa tre settimane fa, dato che è proprio quello ad essere fasciato.
Tanti sono i messaggi di affetto che sono arrivati sotto il post della conduttrice Rai. Sono tante le persone che le hanno augurato una pronta guarigione. Non solo telespettatori affezionati a lei grazie ai suoi programmi TV, anche tanti colleghi che hanno voluto omaggiarla con un piccolo pensiero per farle capire che è nei loro pensieri e che tutti sperano che si rimetta al più presto e possa godersi le ultime settimane d’estate in tranquillità, prima del consueto ritorno al timone di Domenica In.