Raffaella si spoglia per strada e Brando ‘sbotta’ sui social: “A me sembra…”. La scenata

Primi litigi tra Brando e Raffaella? La foto di lei senza veli ha scatenato l’ex tronista che ha subito reagito senza esitazione. 

E’ passata qualche settimana da quando Brando ha scelto Raffaella a Uomini e Donne e adesso pare sia arrivata la prima ‘scenata di gelosia’ dell’ex tronista. Raffaella si è spogliata in strada e lui non è riuscito a trattenersi.

brando sbotta raffaella
Brando sbotta dopo la foto di Raffaella senza veli (IG Raffaellascuott/Brando.ephrikian) – Arbaonormannaunesco.it

Brando è andato a trovare la sua fidanzata a Napoli, dopo che lei era stata a Treviso da lui adesso è ‘il suo turno’, la coppia si sta godendo un meraviglioso soggiorno in una struttura extra lusso, sembrava che tutto procedesse a gonfie vele fino alla ‘scenata di gelosia’ dell’ex tronista.

Foto di Raffaella senza veli, arrivano le parole di Brando

Raffaella in queste giornate in cui Brando è a Napoli ha condiviso una foto scattata sugli scogli del lungomare di Napoli in cui è praticamente senza veli. Indossa solo un jeans e con le mani copre i due seni, sembra si tratti di una foto artistica, non è tardata, però, ad arrivare la reazione di Brando.

foto raffaella senza veli commento brando
La foto di Raffaella senza veli, arriva il commento di Brando (IG Raffaellascuotto) – Arabonormannaunesco.it

L’ex corteggiatrice all’immagine ha allegato il commento: “E’ quello che non fai vedere a tutti che è la parte più bella“. La foto ha ricevuto tantissimi like e commenti e tra tutti c’è quello di Brando, che sembra essersi un po’ ingelosito di questo scatto. L’ex tronista ha scritto: “A me sempre un po’ esagerato“, parole cui ha aggiunto una emoticon con gli occhi a cuoricino. Sebbene sembri un messaggio comunque ironico, secondo i tanti followers che hanno risposto alle sue parole ci sarebbe anche un pizzico di gelosia.

La foto è davvero molto bella e potrebbe essere che Brando guardandola si sia un po’ ingelosito. Non si sa se c’era anche lui quando  è stata scattata o si tratta di uno scatto passato condiviso successivamente. Ad ogni modo all’ex tronista, come a tante altre persone, è piaciuto moltissimo. Intanto la coppia si sta godendo giornate all’insegna del divertimento, del resto Napoli è una città piena di vita e per due giovani fidanzati offre tantissime cose da fare.

Difficile sapere se la foto ‘incriminata’ abbia scatenato davvero una lite o se Brando si sia limitato a commentare in modo ironico con le parole che abbiamo letto. A giudicare dalle immagini delle giornate napoletane che stanno condividendo sembra che le cose tra di loro procedano davvero a gonfie vele.

Impostazioni privacy