Raffaella Fico irriconoscibile liscia: addio ai capelli ricci, il nuovo look

Raffaella Fico come con l’avete mai vista: l’ex gieffina è irriconoscibile con questo nuovo look. Follower impazziti. 

Siamo abituati a vederla con un look sbarazzino, quasi un “marchio di fabbrica” per Raffaella Fico. Il pubblico italiano l’ha conosciuta al Grande Fratello con i capelli ricci e invece ora è arrivato uno stravolgimento del look.

Raffaella Fico irriconoscibile liscia: addio ai capelli ricci, il nuovo look
Raffaella Fico irriconoscibile liscia: addio ai capelli ricci, il nuovo look (Foto di Instagram) – arabonormannaunesco.it

Non più sbarazzina, ma ugualmente bellissima, l’attrice si è mostrata ai follower sui social con alcune stories ed è completamente diversa.

Ha chiesto ai suoi seguaci virtuali come la preferiscano, postando un selfie in cui si ritrae con una piega appena fatta. Appare liscia e con le punte leggermente arrotondate, probabilmente per evitare che si rovini il lavoro dell’hairstilyst con l’umidità o la pioggia, visto che l’ex gieffina ha i capelli molto ricci. “Meglio riccia?”, chiede loro. Chissà cosa ne penseranno i fan.

Raffaella Fico
Raffaella Fico (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

La modella napoletana (originaria di Cercola), sui social pubblica molti contenuti anche sulla sua vita quotidiana. Il suo profilo Instagram conta circa 800mila follower e spesso dispensa consigli di moda, oltre che di allenamento.

L’ex gieffina infatti, ha iniziato a frequentare la palestra dopo la nascita della figlia Pia avuta con Mario Balotelli, e da allora dieta e allenamento (oltre che il parrucchiere) sono il motivo per il quale a 36 anni (li ha compiuti a fine gennaio) appare più in forma che mai.

Raffaella Fico: irriconoscibile ma sempre bellissima

Raffaella Fico irriconoscibile ma sempre bellissima
Raffaella Fico irriconoscibile ma sempre bellissima (Foto di Instagram) – arabonormannaunesco.it

Nonostante siano passati molti anni da quando ha fatto la sua prima apparizione al grande pubblico nella casa del Grande Fratello, la bellezza di Raffaella Fico non è per niente stata scalfita dal tempo.

La modella ha raggiunto l’apice della popolarità per la sua breve ma intensa storia d’amore con il calciatore Mario Balotelli, durata da giugno 2011 ad aprile 2012. Quando l’amore tra loro era già finito, Raffaella Fico ha scoperto di essere incinta del suo ormai ex fidanzato famoso.

Balotelli ha riconosciuto la piccola solo due anni dopo la sua nascita, nel 2014, al termine di una controversia sfociata anche in una vertenza giudiziaria. Della sua vita sentimentale oggi si sa molto poco. Fino al 2022 ha avuto una relazione con l’imprenditore Piero Neri e prima (dal 2016 al 2018) con Alessandro Moggi.

Impostazioni privacy