Pia, figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli, ha dodici anni e mezzo e più cresce più assomiglia alla mamma.
La bambina è diventata famosa appena nata, e tutto a causa delle controversie che hanno opposto i due genitori. Mario Balotelli, attaccante oggi svincolato ma con un passato in top-club come Inter, Manchester City, Milan e Liverpool, non volle infatti subito riconoscere la paternità della bimba che la showgirl Raffaella Fico diceva aver avuto da lui.
Pia è nata il 5 dicembre 2012 a Napoli. Nei primi mesi di vita non è stata vicina al padre proprio perché Balotelli non volle riconoscerne la paternità. Le cose cambiarono dopo che l’attaccante fece richiesta del test del DNA. Dopo aver ottenuto i risultati del test, e dunque la conferma del legame di sangue, il calciatore non ebbe problemi a dare il suo cognome alla piccola e darsi da fare per costruire con lei un vero rapporto padre-figlia.
Sono passati dodici anni da quei giorni turbolenti. Ed entrambi i genitori, nonostante il clamore mediatico, sono stati bravi nel proteggere la privacy di Pia. Sia Balotelli che la Fico hanno sempre voluto che la bambina crescesse serena, in un ambiente sano e amorevole, quindi lontano da polemiche, paparazzi e tensioni.
Nei giorni scorsi, Raffaella Fico ha postato varie foto con la figlia sul proprio profilo Instagram suscitando grande curiosità nei follower. Il pubblico si è meravigliato nel constatare quanto fosse già cresciuta la figlia di SuperMario. Ed è facile riscontrare come Pia abbia ereditato la bellezza della mamma Raffaella Fico. Dal papà, invece, sembra aver preso il sorriso un po’ sbeffeggiante.
Pia Balotelli assomiglia sempre di più alla mamma Raffaella Fico: le foto
Finora la bambina è stata mostrata solo di rado sui social, e quasi sempre con il volto oscurato. Solo di recente, dopo che ha compiuto dieci anni, il suo volto è apparso in qualche inquadratura senza veli. Poi sono circolate molte foto della ragazzina quando ha fatto da damigella alle nozze dello zio Enock Barwuah con Giorgia Migliorati.
Pia vede spesso Balotelli. Lo ha confermato Raffaella tempo fa sui social: “Appena posso mi metto in aereo e la porto da lui“, ha detto scritto. Poi, in un’intervista a Verissimo, parlò del bel rapporto che è riuscita a instaurare con il suo ex. “Oggi siamo davvero come fratelli. Di certo è stato l’amore più grande della mia vita, ma non lo vedo, né ora né in futuro, come il compagno della mia vita. Ci sono troppe differenze tra noi“.
Di recente Raffaella Fico è apparsa in altre foto insieme a Pia: mamma e figlia sono in vacanza a Forte di Marmi e posano insieme in costume. Bellissime entrambe e ormai simili anche in altezza. Negli scatti la ragazzina indossa anche dei pantaloncini di jeans e sorride all’obiettivo. La showgirl si è mostrata poi anche in altre foto da sola. E, ovviamente, si è lasciata andare a pose un po’ più sensuali.