Raffaella Fico e la figlia Pia ormai sembrano sorelle: bellissime insieme, la foto

Raffaella Fico e la figlia Pia sembrano sorelle: lo scatto condiviso sui social conferma il loro rapporto speciale. Sono bellissime.

Grazie alla partecipazione al Grande Fratello Raffaella Fico ha trovato il suo spazio nel mondo dello spettacolo. Giovanissima ha varcato l’ambita porta rossa e la sua bellezza non è passata inosservata. Da quel momento la sua carriera è stata in ascesa: ha partecipato a vari format come Colorado. In seguito alla popolarità conquistata è finita anche al centro del gossip: la sua relazione con Mario Balotelli è stata più volte trattata dai magazine di cronaca rosa.

Raffaella Fico bellissima con la figlia Pia
Raffaella Fico ad un evento-foto Ansa- arabonormannaunesco.it

Inizialmente Raffaella e Balotelli erano molto innamorati e seguitissimi dai paparazzi: lei showgirl e modella apprezzata con un vasto seguito sui social e lui calciatore all’apice della carriera. Tra alti e bassi i due si sono sempre ritrovati fino a quando l’ex gieffina è rimasta incinta. Inizialmente l’attaccante ha rifiutato la gravidanza, ma la Fico decise di tenere la piccola, sostenuta dalla sua famiglia. Raffaella è diventata mamma di Pia giovanissima. In seguito Balotelli ha riconosciuto la figlia, ed è riuscito ad creare con lei un rapporto da genitore, grazie anche a Raffaella che agevola quest’unione.

In diverse occasioni la Fico ha rivelato di aver oggi con Balotelli un rapporto di amicizia vero e sincero. Si vogliono molto bene e riescono anche a parlare delle loro relazione attuali. Tuttavia ad unirli è la figlia, oggi undicenne. Pia è una ragazzina splendida e serena che somiglia alla mamma in modo impressionante. Inoltre appare entusiasta, allegra e serena, a dimostrarlo alcune foto condivise da Raffaella Fico sui social che rivelano la palese affinità tra loro, soprattutto ora che che la undicenne si appresta all’adolescenza.

Raffaella Fico e Pia somiglianza pazzesca!

Pia e la mamma Raffaella Fico sono davvero bellissime: la somiglia fra le due è pazzesca. Lo scatto, che ha ricevuto tantissimi like e commenti positivi, ritrae le due a Parigi. Un’immagine che conferma il rapporto speciale che l’ex gieffina ha con la figlia, oggi il suo punto di riferimento.

Raffaella Fico e Pia sembrano sorelle
Raffaella Fico e Pia bellissime a Parigi-foto ig @ficoraffaella-arabonormannaunesco.it

Mamma e figlia adorano viaggiare e appena ne hanno l’occasione non mancano di prendersi qualche giorno per volare in qualche città d’Europa. La scorsa estate sono state ad Ibiza e nei mesi scorsi hanno scelto la capitale francese. Pia è anche molto legata al padre e non manca di trascorrere del tempo con lui. Il calciatore è presente e molto affettuoso con la figlia.

Impostazioni privacy