Raffaella Carrà, la sua vera passione svelata solo ora: di cosa si trattava, non potrete crederci

La mitica cantante italiana non aveva mai svelato questa sua passione: Raffaella Carrà ci ha lasciati da un po’ ma questa verità esce fuori adesso

Raffaella Carrà ci ha lasciato ormai da 2 anni, quella notizia fece un gran rumore tra gli italiani, ma la musica è immortale e Raffaella vive per sempre tra le radio e le raccolte di dischi delle case italiane. Una donna piena di vita, anche la sua musica sprizzava di energia, faceva fare festa e parlava di vita, quella vera.

Raffaella Carrà, una nuova passione scoperta
Raffaella Carrà, una nuova passione scoperta – arabonormannaunesco.it

Il suo caschetto biondo diventato iconico è ancora un must have dei parrucchieri, ma di Raffaella ce ne sarà sempre solo una e ancora oggi la sua immagine continua a essere un’icona conosciuta anche dalle generazioni più giovani.

Di Raffaella sapevamo tutto, o almeno così pensavamo. La cantante invece ha sempre preservato discrezione per il suo intimo, tanto da preferire non annunciare la malattia con la quale ha combattuto. Non voleva creare gossip, non voleva che la gente piangesse sulla sua malattia: voleva essere ricordata forte ed energica, proprio come si era sempre presentata sul palco, e così è stato.

Raffaella nascondeva una passione al suo pubblico: esce oggi il dettaglio con una pubblicazione sul web

Tra le tante cose di Raffaella rimaste nascoste al pubblico, della sua sfera intima, ne è venuta fuori adesso una dal suo garage. Un bolide apparso all’improvviso sul web, che ha fatto letteralmente impazzire i fan della cantante. Non sappiamo se la Carrà sia stata una donna amante delle automobili, ma quanto emerso in queste ore lascia pensare questo.

L’auto di Raffaella Carrà
L’auto di Raffaella Carrà (Fonte: Catawiki.com) – arabonormannounesco.it

Sì, perché sul web è stata venduta un’auto che, come riportato dal venditore sul portale ‘Catawiki.com’, l’avrebbe acquistata praticamente nuova in Spagna dalla precedente proprietaria, proprio Raffaella Carrà. È stata messa in vendita adesso, un vero e proprio gioiellino del 1999, che precedentemente era parcheggiata nel garage di una delle cantanti più amate dItalia. Stiamo parlando di una Lexus LS400.

Il venditore, tra l’altro, ha specificato come “l’auto è stata immatricolata a Madrid a nome della società della cantante”. L’auto è rimasta parcheggiata nel garage dell’appartamento di Raffaella a Madrid ed è appartenuta alla famiglia fino al 2022. In quell’anno poi è stata venduta da Sergio Japino, marito di Raffaella Carrà per trent’anni. Sarà la verità? O tutta una burla per venderla a un prezzo superiore? Dovrebbe costare circa 36mila euro.

Impostazioni privacy