Qui tra le braccia della sua amata mamma: oggi ha quasi 30 anni ed è una delle influencer più seguite

In questo scatto è solo una bambina tra le braccia della mamma: riuscite a riconoscere la famosa influencer, oggi quasi trentenne?

Aprire il cassetto dei ricordi e condividere coi followers attimi del proprio passato. È quello che diversi personaggi noti fanno sempre più spesso, pubblicando attraverso i propri canali social alcuni scatti vecchi. Dagli esordi della propria carriera, ai ricordi tra i banchi di scuola, fino alle amatissime foto da bambini.

L'influencer condivide la sua foto da bambina
La foto ricordo della nota influencer: eccola da bambina – credits ig @vallibeatrice (Arabonormannaunesco.it)

È proprio quello che ha fatto una delle influencer più amate e seguite del nostro Paese, che nelle scorse ore ha condiviso uno scatto che non è passato inosservato. Per fare gli auguri alla sua amata mamma, l’influencer ha condiviso nelle sue storie uno scatto del passato che la ritrae proprio con lei.

Occhi da furbetta ed espressione buffa per la regina dei social, divenuta famosa grazie alla partecipazione ad una delle trasmissioni più amate dal pubblico italiano, Uomini e Donne. Chi è la dolce bambina vestita di bianco tra le braccia della sua bellissima mamma?

La foto ricordo della nota influencer: eccola da bambina in braccio all’amata mamma

Oltre tre milioni di followers, un lavoro che ama e una famiglia meravigliosa. È una delle influencer più in voga del momento ma è diventata nota ben dieci anni fa, quando ha messo piede nello studio di Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice. Un ruolo che le ha portato fortuna perché il tronista di cui mirava a conquistare il cuore, oggi, è suo marito e il padre delle sue splendide bambine.

Beatrice Valli e la foto ricordo
Beatrice Valli regina dei social: lo scatto da bambina – credits ig @vallibeatrice (Arabonormannaunesco.it)

A proposito di bambini, nelle scorse ore l’influencer ha mostrato la sua versione ‘mini’, condividendo una foto ricordo tra le braccia della sua mamma. Avete capito di chi si tratta? Proprio di lei, Beatrice Valli, che nel dolcissimo scatto del passato si trova in braccio alla sua amata mamma Sandra Malavasi. “Auguri mammona del mio cuore”, ha scritto l’ex volto di Uomini e Donne nella story, in allegato alla foto ricordo che ha emozionato i numerosissimi followers.

Una foto che Beatrice aveva già condiviso nel feed del suo profilo qualche giorno prima, in occasione della festa della mamma, insieme alle immagini dei suoi amati bambini. La Valli e Marco Fantini sono genitori di Bianca, Azzurra e Matilde, ma quando ha partecipato al programma di Maria De Filippi Beatrice era già mamma di Alessandro, nato da una precedente relazione.

Impostazioni privacy