Qui stupenda 20enne, oggi ha 78 anni ed è ancora una delle donne più belle della tv (ex Ballando con le Stelle): la riconoscete?

Nella foto ha solo 20 anni oggi invece ne ha quasi 80 ed ha conservato la sua bellezza. Sapete di chi parliamo?

Sono passati 58 anni da quando è stata scattata quella foto e la protagonista, nonostante sia trascorso tutto questo tempo, ha conservato la sua bellezza naturale. Infatti, i più attenti di sicuro hanno già capito di chi parliamo facendo soltanto attenzione ad un dettaglio, ossia i suoi bellissimi ed espressivi occhi. Ma per chi invece ancora non è riuscito a scovare il suo nome, ecco che arrivano una serie indizi che vi accompagneranno alla scoperta della sua identità.

Rosanna Lambertucci da giovane
Chi è la conduttrice in foto? fonte instagram @ rosanna.lambertucci arabonormannaunesco.it

Iniziamo con il dirvi che è proprio lei uno dei volti del celebre programma Rai, Ballando con le stelle. Ha iniziato la sua carriera in radio grazie al supporto di Luciano Rispoli. Fin da subito si occupa di benessere, salute e alimentazione anche se in seguito, dal 1981 e per ben 17 anni, la vediamo nel programma Più sani e più belli. Alcuni dei nostri lettori di sicuro avranno già capito di chi stiamo parlando anche perché è questo un format che all’epoca ottenne grande successo. Ma per chi invece non è stato in grado di scoprire il suo nome, cerchiamo di rendervi il tutto più semplice con l’aggiunta di altre informazioni.

Ragazza di soli 20 anni, oggi 78enne bellissima, sapete chi è?

La donna in questione è nata il 30 novembre del 1945 a Roma. Il padre era un celebre imprenditore che gestiva anche un’azienda di grissini, colui che ha inventato lo “scrocchiarello Lambertucci“. L’uomo, a causa di un incidente stradale, morì a 46 anni e nessuno della sua famiglia decise di portare avanti l’azienda che aveva creato.

Rosanna Lambertucci da giovane
Rosanna Lambertucci fonte instagram fonte instagram @ rosanna.lambertucci arabonormannaunesco.it

Insomma, dal cognome del genitore è facile capire che stiamo parlando proprio di lei, Rosanna Lambertucci. Nel 1981 fa il suo esordio alla conduzione della rubrica di medicina La salute del bambino di cui lei era anche autrice.

A partire dal 1987 pubblica diversi libri riguardo l’alimentazione, ottenendo così il titolo di “signora delle diete“. Dal 1994 fino al 1997 da vediamo alla conduzione del quiz Luna park mentre, dal 2004 al 2009, ritorna sui canali Rai con la rubrica Domenica in… Salute. Si tratta di una rubrica situata proprio nel programma domenicale dove vengono ospitati anche molti chef italiani.

Dal mese di gennaio del 2011 viene resa pubblica la rivista Più sani e più belli che lei dirige, mentre dal 2016 si trasferisce su Alice tv in cui, insieme a Fabio Campoli, è alla guida del programma La salute vien mangiando.

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che Rosanna Lambertucci, nel 1965, sposa Alberto Amodei, ex dirigente Rai. I due riescono a mettere su famiglia con molta difficoltà dopo cinque aborti, due gravidanze extrauterine e la morte della prima figlia Elisa deceduta a tre giorni dalla nascita. Fortunatamente, nel 1976 riescono a coronare il loro sogno di diventare genitori con l’arrivo di Angelica.

Ne sono cambiate di cose da quando è stata scattata quella foto. Infatti oggi Rosanna Lambertucci si è trasformata in una nota presentatrice TV, giornalista nonché divulgatrice scientifica.

Impostazioni privacy