Qui splendida 20enne, oggi ha 66 anni ed è la più bella della tv: chi è?

Nella foto è una ragazza di 20 anni, oggi invece è una celebre conduttrice che si avvicina ai 70 anni. Riuscite a riconoscere chi è?

Uno scatto che risale circa a 40 anni fa, una bellissima ragazza che con il passare degli anni, nonostante sia cresciuta molto, ha conservato intatta la sua bellezza. Il suo nome è noto a molti proprio perché per tanti anni è entrata nelle case di tutti noi, attraverso i vari programmi che ha condotto.

Barbara D'Urso da giovane
Riconoscete chi è?arabonormannaunesco.it

Una conduttrice bella e talentuosa la quale, nell’ultimo periodo, ha subito un periodo di stop e quindi per un po’ di tempo non l’abbiamo vista nel piccolo schermo. Ma riuscite a riconoscere chi è? Vi sfidiamo a fare il suo nome prima di noi.

Nella foto una ragazza di soli 20 anni, ecco qual è il suo nome

Iniziamo con il lasciarvi alcuni indizi. Stiamo parlando di una celebre conduttrice nata il 7 maggio del 1957. Durante gli anni ’90 ha fatto il suo esordio in teatro per proseguire poi l’attività di attrice cinematografica e televisiva. Infatti, in quel decennio ha interpretato anche una celebre serie, la dottoressa Gio.

Barbara D'Urso da giovane
Barbara D’Urso fonte instagram @ barbaracarmelitadurso arabonormannaunesco.it 20240319

Insomma, questo piccolo indizio chiave vi porta già a capire di chi stiamo parlando, ossia di Barbara D’Urso. Una conduttrice che, con il passare degli anni, è entrata nel cuore di tutti i noi italiani. Basti pensare al fatto che nel 2003 l’abbiamo vista alla conduzione della terza edizione del Grande Fratello restandovi poi per altre tre edizioni.

Molti sono stati i programmi che l’hanno vista come protagonista, dei format trasmessi su Canale 5 come Pomeriggio 5, Domenica 5, Domenica live e Live-non è la D’Urso. Nel mese di  marzo del 2021 ha fatto il suo debutto in qualità di conduttrice del format La pupa e secchione mentre, nello stesso anno, è ritornata nelle grandi sale all’interno del film Falla girare.

Nel 2022 invece è stata a teatro con lo spettacolo Taxi a due piazze mentre, a luglio dello stesso anno, Mediaset ha deciso di non rinnovarle il contratto alla conduzione del programma pomeridiano di Canale 5 e quindi, dopo 15 edizioni del talk show, la conduttrice si fa da parte per lasciare il suo posto alla collega Myrta Merlino.

Insomma, quest’anno per la Barbara D’Urso è stato un anno sabbatico anche se diverse sono state le indiscrezioni secondo cui sembra che stia per tornare nel piccolo schermo anche se per il momento ancora non si sa dove e con quale progetto.

Impostazioni privacy