Qui piccolo accanto a Pippo Baudo, oggi ha 48 anni ed è un sex symbol della tv

Nella foto un bambino in braccio ad uno dei pilastri della tv italiana, oggi un uomo importante nel settore della ristorazione. Ecco chi è.

Nello scatto era un bambino piccolo e molto incuriosito del mondo dello spettacolo, oggi invece è diventato uno chef famosissimo. Stiamo parlando di un uomo felicemente sposato la cui moglie in passato è stato nominata manager della Digital Bros mentre al momento è a capo di AB Normal, la società il cui compito è proprio quello di gestire ogni attività lavorativa del marito. Chissà se con queste poche righe siete riusciti già a capire di chi stiamo parlando.

Chi è lo chef in foto
Il celebre che da bambino fonte instagram @prima_volta_di arabonormannaunesco.it

Ma se avete ancora alcuni dubbi, ecco per voi altre informazioni che vi accompagneranno nella scoperta del suo nome. La mamma del bambino in questione che, con il passare degli anni, si è trasformato in uno chef affermato, è un’ex ballerina tedesca nonché attrice nata in Repubblica Ceca. In molti la definiscono come una delle sex symbol degli anni ’70. Sappiamo inoltre che il ristorante del protagonista della foto è situato a Milano, a poca distanza da uno dei quartieri più lussuosi del capoluogo Lombardo, Citylife. Vi sono sufficiente questi indizi per capire chi è il bambino nella foto?

Nella foto solo un bambino, oggi uno chef affermato, ecco chi è

La passione per la cucina di questo bambino che oggi è diventato uno chef affermato, è nata nel 1994 quando era solo un ragazzo. Infatti, dopo essersi diplomato all’International School di Roma, prende la decisione di fare le valigie e andare sulle navi da crociera in cui ha iniziato a lavorare prima come lavapiatti poi come aiuto cuoco e, per tre anni, come chef.

Chi è lo chef in foto
Alessandro Borghese fonte instagram arabonormannaunesco.it

Facile capire adesso che stiamo parlando di lui, Alessandro Borghese il quale, dal 1997 al 2000 ha lavorato nelle cucine di San Francisco e di Londra mentre, in seguito, si è spostato a Parigi e poi in Italia, luogo in cui ha frequentato anche un corso da sommelier.

Nel 2005 lo vediamo ricoprire, per la prima volta, i panni di giudice nella prima edizione di Cortesie per gli ospiti, una collaborazione che porta avanti per ben otto stagioni. Nel 2006 fonda la sua prima società di catering, Il lusso della semplicità. Si tratta di un brand che nel 2017 si è trasformato anche nel nome del suo primo ristorante.

Con il passare degli anni Alessandro Borghese è diventato un volto molto conosciuto nel settore culinario anche grazie ad alcuni programmi come Junior MasterChef Italia, Cucina con Ale e Alessandro Borghese- 4 ristoranti.

Anche se ottiene molto successo nel mondo del piccolo schermo, lo chef continua a portare avanti la sua carriera nel settore della ristorazione. Infatti nel 2010 ha fondato la AB Normal srl – Eatertainment Company, una società impegnata nel settore del marketing per chef e ristoranti e di food Consulting. Dopo molti programmi televisivi, Alessandro Borghese nel 2021 ha fatto il suo esordio in qualità di conduttore nel programma Game of Talents insieme a Frank Matano e Mara Maionchi.

Quindi, con il passare degli anni, Alessandro Borghese è apparso molte volte nel mondo del piccolo schermo anche se la sua prima esperienza risale a molti anni fa ossia quando fu ripreso tra le braccia di uno dei conduttori più amati e apprezzati da numerosi generazioni, Pippo Baudo.

Impostazioni privacy