Qui piccolissima accanto al papà: oggi ha 72 anni ed è la più amata della tv

Un ricordo molto dolce in occasione della festa del papà, nell’immagine è solo una bambina, oggi tra le più amate.

Un volto molto famoso della tv italiana che al tempo però era veramente molto piccola. Con un abitino splendido, con maniche a sbuffo che fuoriescono da un piccolo quanto grazioso gilet, mentre stringe il dito del papà che le è molto vicino.

piccolissima accanto al papà amata tv
Qui piccolissima, oggi volto della tv molto amato/Foto IG rominaspower (arabonormannaunesco.it)

È una foto vecchia in bianco e nero, lei appare con capelli chiarissimi e un visino quasi corrucciato. Forse per questo il papà le sta sussurrando qualcosa nello scatto mentre è elegante e impeccabile accovacciato proprio accanto a lei.

Piccolissima con il papà, oggi è tra i volti tv più amati

Oggi è una famosa stella della tv che ha ben 72 anni portati benissimo ma in quella foto era veramente una bimba piccolissima, come si evince chiaramente dall’immagine. Eppure, facendo caso ad alcuni dettagli dello scatto, sarebbe anche facile e possibile poter riconoscere la protagonista.

accanto al papà è la più amata della tv
Le immagini piccolissima accanto al papà/Foto IG rominaspower (arabonormannaunesco.it)

Una condivisione social che ha fatto in pochissimo tempo il pieno di commenti e mi piace, “Sistemando delle vecchie foto, ho trovato questa di mio padre”. Un ricordo prezioso a cui seguono commenti molto profondi che richiamano anche all’eleganza del grande attore.

Una figlia d’arte insomma, di cui si potrebbe forse avanzare qualche nome. Nel tempo ha provato a seguire le orme paterne per quanto concerne la recitazione per poi passare al canto. È stata chiacchierata ma anche molto amata dal pubblico italiano. Ha vissuto prima tra Italia e Stati Uniti per poi passare tanti anni nella regione Puglia, divenuta per lei una seconda casa.

Si tratta proprio di Romina Power, cantante, attrice e personaggio tv di origini statunitensi, figlia di due attori molto famosi, Tyrone Power e Linda Christian. Nella foto è raffigurata proprio con suo padre Tyrone, bellissimi e molto eleganti. Proprio il papà di Romina Power scomparse nel 1958 quando lei aveva solo sette anni. Sicuramente è stato un profondo dolore anche se oggi ha voluto raccontarlo con un pensiero speciale. Da questa foto si stenta a riconoscere ma i due erano molto simili e anche profondamente legati.

Nel tempo abbiamo conosciuto il suo lato più grintoso che l’ha spinta spesso sul piccolo schermo e sui palchi in giro per il mondo, ma un’immagine dal passato oltre a far fiorire ricordi è anche un modo unico per capire quanto la Power sia effettivamente cambiata nel tempo. Riconoscerla nello scatto è veramente impossibile, solo qualche fortunato potrebbe riuscirsi facendo caso proprio al suo papà.

Impostazioni privacy