Qui giovanissimo accanto alla moglie, oggi tra i più amati della comicità italiana: l’avete riconosciuto?

Nello scatto in primo piano è giovanissimo accanto alla moglie: oggi è tra i comici e cabarettisti più amati. L’avete riconosciuto?

Nell’immagine anni ’80, dai colori sbiaditi e senza filtri è ritratto un giovane attore, oggi volto tv consolidato. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo appena ventenne e nel corso degli anni ha dimostrato di avere talento e preparazione. Comico, attore, cabarattista, ma anche scrittore ha un entusiasmo contagioso e il pubblico gli ha sempre rivelato il suo affetto. Da qualche anno milita in alcuni format Rai.

qui solo un ragazzo oggi attore noto
Giovanissimo con la moglie: ecco chi è-.arabonormannaunesco.it

Nella foto è ritratto insieme alla moglie, che abbraccia con affetto. I due sono ancora oggi una coppia affiatata e si vogliono molto bene. Espressione sorridente, e un entusiasmo che si percepisce dalla foto, il giovanissimo attore nel corso degli anni è cambiato, ma alcuni dettagli, come l’espressione del viso sono rimasti uguali. Capire chi è davvero facilissimo anche perchè è spesso in tv. Il post è stato condiviso sul profilo social dell’attore, che ha voluto fare una dedica speciale alla moglie. Alla foto amarcord seguono altre più recenti da cui è facilissimo dedurre chi è il ragazzo al mare:

Nel 1984 mi è bastato un solo sguardo per capire che oggi, 14 febbraio 2024, avrei scritto: TI AMO. Il nostro cammino brilla anche nel buio e il castello chiamato AMORE è il nido dove vorrei invecchiare, sperando che un giorno si racconti questa FAVOLA. Con te, solo con te, riesco a guardare al futuro.” Questa la dedica che l’artista misterioso ha fatto alla compagna di vita per San Valentino. Un messaggio che riempie il cuore e che è anomalo per uno come lui che ama scherzare su ogni cosa. L’avete riconosciuto? Lui è Gabriele Cirilli.

Gabriele Cirilli: “Nei momenti difficili la mia famiglia c’è stata”

Da Zelig a Colorado, Gabriele Cirilli è riuscito a trovare il suo spazio in tv. Grazie a Tale e quale show dove fa coppia con Francesco Paolantoni è riuscito ad esprimere al meglio la sua comicità. In una recente intervista rilasciata a Superguida tv il comico romano ha ammesso di aver avuto delle delusioni professionali. Il mondo dello spettacolo è difficile e in diverse occasioni ha ricevuto no e rifiuti immotivati:

Gabriele Cirilli oggi attore noto
Gabriele Cirilli dedica alla moglie-foto ansa- arabonormannaunesco.it

“Di momenti difficile ne ho avuti, soprattutto quando sopraggiunge un po’ di depressione, perché non riesci a mettere in pratica i piani che vuoi tu. Ho avuto dei momenti di depressione importanti che ho superato con la fede e grazie alla forza della mia famiglia. La felicità è quando raggiungo dei risultati.”

Impostazioni privacy