Qui giovanissimi, oggi hanno 61 e 71 anni e sono ancora bellissimi: li riconoscete?

Nella foto due ragazzi molto giovani, oggi hanno rispettivamente 61 e 71 anni. Riuscite a riconoscere chi sono?

Uno scatto che risale a molti anni fa, una foto in cui i due protagonisti chiacchieravano spensierati proprio come due amici di vecchia data. Molto probabilmente, nonostante siano passati molti anni, ancora oggi tra di loro c’è un bellissimo rapporto. Una coppia che ha lavorato insieme regalando a tutti una canzone Je suis l’amour. Un indizio che per molti vale tanto al punto da aver capito già chi sono.

Dalila di Lazzaro e Scialpi da giovani
Chi sono i ragazzi in foto fonte instagram @ dalila_di_lazzaro arabonormannaunesco.it

Ma per chi ancora barcolla nel buio e non riesce a capire chi sono i due ragazzi in foto, ecco altri indizi. Lei è un’ex modella nonché attrice italiana mentre lui è un cantante il cui debutto di sale agli anni 80. Stiamo parlando di un uomo nato il 14 marzo 1962 e una donna nata il 29 gennaio del 1953 e quindi con undici anni di differenza. Avete capito di chi stiamo parlando?

La coppia in foto, ecco quali sono i loro nomi

Nella foto quindi un uomo e una donna di grande talento e molto famosi. Basti pensare che lei ha recitato in più di 30 film oltre che in diverse fiction televisive mentre lui fa il suo debutto con la canzone Rocking Rolling.

Dalila di Lazzaro e Scialpi da giovani
Dalila e Scialpi fonte instagram @dalila_di_lazzaro e @ shalpyscialpi arabonormannaunesco.it

Facile capire adesso che nella foto di fronte a noi abbiamo la versione più giovane di Dalila Di Lazzaro e Scialpi. Lei oggi è diventata una scrittrice e attrice di grande successo al punto che ha lavorato per diversi registi come Sergio Corbucci, Alberto Sordi, Luigi Comencini, Dario Argento, Enzo de Caro e molti altri ancora, mentre lui dopo aver fatto il suo debutto al Festivalbar ottenendo anche la vittoria, è sparito per un po’ di tempo dai radar musicali.

Scialpi nel 2020 lascia tutti senza parole con una notizia che nessuno mai si sarebbe aspettato, ossia quella in cui afferma di avere intenzione di appendere la carriera musicale al chiodo pronunciando anche delle parole poco gradevoli verso alcuni artisti italiani.

Alcuni mesi dopo però decide di cambiare idea e nel mese di novembre dello stesso anno ritorna ancora una volta con un singolo intitolato Let is Snow. Nel 2022 pubblica un’altra canzone Eppure sei mio fratello.

Per quanto riguarda Dalila di Lazzaro sappiamo che il suo ultimo incarico d’attrice risale al 2016. Nel 2013 l’abbiamo vista recitare in L’ultima ruota del carro di Giovanni Veronesi e in seguito in Ballando in silenzio e 80 voglie di te.

E’ stata lei stessa a rivelare, in occasione di una sua ospitata in Oggi è un altro giorno, che da piccola ha subito delle molestie sessuali, un qualcosa avvenuto quando aveva soli 6 anni. Insomma nonostante sia passato molto tempo da quello scatto, oggi Dalila di Lazzaro e Scialpi continuano ad incantare tutti con il loro talento e la loro bravura.

Impostazioni privacy