Qui giovanissima nel giorno del suo matrimonio: oggi è una delle cantanti più famose in Italia

In questa foto appare giovanissima nel giorno del suo matrimonio, oggi è una delle cantanti più famose in Italia. Tutte le informazioni utili.

I personaggi famosi amano molto pubblicare sui social immagini di quando erano bambini o della loro giovinezza. Sono ricordi teneri che amano condividere con i loro fan. Così i social, soprattutto Instagram, vengono inondati di foto in bianco e nero ma anche a colori di bambini sorridenti, ragazze e ragazzi all’epoca in cui andavano a scuola o muovevano i primi passi nell’attività che poi li avrebbe resi famosi.

giovanissima matrimonio cantanti famose
Giovanissima nel giorno del suo matrimonio, oggi è una delle cantanti più famose in Italia (Instagram @bertiorietta) – Arabonormannaunesco.it

Non mancano le foto felici di cerimonie di matrimonio, che sono pubblicate soprattutto dai personaggi famosi che non sono più giovani. Si tratta di nostalgia di un tempo passato ma anche di celebrazione di anniversari. Come quello di una famosissima cantante che ha appena pubblicato su Instagram una foto in cui era giovanissima nel giorno del suo matrimonio.

Avete capito di chi si tratta? Non è difficile, non solo perché è facilmente riconoscibile ma anche perché non è la prima volta che pubblica foto del giorno delle sue nozze. Questa immagine, però, forse non l’avevate ancora vista.

Giovanissima nel giorno del suo matrimonio, oggi è una delle cantanti più famose in Italia

Come molti di voi avranno capito subito, la giovane sposa, con indosso un abito originale e moderno, che sorride nella foto a colori qui sopra, accanto al suo giovane sposo, è la cantate Orietta Berti. Molti l’avranno già vista nelle diverse foto in bianco e nero che sono circolate molto in questi anni in tv e sui social. Questa foto a colori, invece, è più rara. La caratteristica che l’accomuna alle altre più conosciute è la grande felicità chiaramente evidente sul volto di entrambi gli sposi. La nuova foto a colori delle nozze di Orietta Berti con il marito Osvaldo Paterlini nel giorno del loro matrimonio è stata postata su Instagram dalla stessa Berti per festeggiare il loro anniversario di nozze.

giovanissima matrimonio cantanti famose
Orietta Berti oggi (Foto Ansa) – Arabonormannaunesco.it

Il matrimonio della coppia, infatti, fu celebrato il 14 marzo del 1967 e la cantante ha pubblicato la foto a colori nel giorno del suo anniversario. Ben 57 anni di felice matrimonio. Accanto alla foto, Orietta Berti ha scritto: “Il 14 marzo 1967 di 57 anni fa (o se preferite 55 anni ++…) ci univamo in matrimonio. Un anno in più di emozioni, gioie, esperienze, sacrifici, sorprese e… tanti ricordi che questa meravigliosa vita insieme ci regala ogni giorno.
Abbiamo sempre condiviso tutto nella passione e nel rispetto. Un abbraccio a tutti e Grazie“.

Sotto al post, fan e follower hanno lasciato tanti commenti di auguri. Orietta Berti ha compiuto 80 anni il 1° giugno del 2023 e ancora oggi è sulla cresta dell’onda.

Impostazioni privacy