Qui giovanissima in abito da sposa, oggi ha 64 anni ed è ancora bellissima: la riconoscete?

Oggi vi parliamo di una delle donne più amate della televisione italiana. L’avete riconosciuta vestita da sposa? Era il 1987

Una delle donne più amate della televisione italiana. Evidentemente per le sue capacità artistiche, ma anche perché, ancora oggi, a 64 anni, è una donna bellissima. Siamo sicuri che non faticate a crederlo, vedendo questa foto che vi proponiamo, che la ritrae in abito da sposa. Era il 1987. L’avete riconosciuta?

Giovanissima sposa oggi 64 anni
Chi è questa giovane sposa? foto: Instagram @carmenrussoreal – (arabonormannaunesco.it)

Da ballerina classica a icona sexy del cinema italiano degli anni ’70 e ’80, ha attraversato epoche e generi, lasciando un’impronta indelebile nell’immaginario collettivo italiano. La sua carriera è stata un mix esplosivo di danza, recitazione e televisione, con una versatilità che l’ha resa un’icona poliedrica.

Fin da giovane, la nostra amata ha mostrato una passione per la danza classica, che l’ha portata ad esplorare il mondo dello spettacolo in tutte le sue sfaccettature. I suoi primi passi nel mondo dell’intrattenimento sono stati come modella nei primi anni ’70, per poi calcare le passerelle di concorsi di bellezza italiani, inclusi più tentativi al titolo di Miss Italia negli anni ’73, ’74 e ’76.

Il suo ingresso nel mondo del cinema è stato segnato da ruoli in pellicole che spaziavano tra horror, polizieschi ed erotici, quest’ultimi interpretati sotto pseudonimo. È stata protagonista di commedie sexy all’italiana accanto a grandi nomi come Renzo Montagnani e Lino Banfi, lasciando il segno anche sulle pagine di riviste come Playboy e Playmen con servizi fotografici di nudo integrale.

Ma è stata in televisione che la nostra protagonista ha trovato la sua vera dimensione. Dalla metà degli anni ’70 ha calcato i palcoscenici delle nascenti televisioni private, diventando presto un volto noto grazie a trasmissioni come “La bustarella” e “Signorine grandi firme”. Il suo punto di svolta è arrivato con la partecipazione alla prima edizione del varietà comico “Drive In” su Italia 1, dove ha mostrato al pubblico le sue doti di ballerina e attrice, abbracciando ruoli diversi e dimostrando una personalità poliedrica.

Avete riconosciuto questa giovanissima sposa?

Negli anni successivi, ha continuato a sfidare sé stessa, cambiando radicalmente il look e cimentandosi in nuovi progetti. Dalla conduzione televisiva al teatro, dalla pubblicazione di libri autobiografici alla partecipazione a reality show, ha dimostrato una versatilità e una determinazione che hanno conquistato il pubblico italiano e non solo. L’avete riconosciuta? Stiamo parlando, evidentemente, della splendida Carmen Russo.

Carmen Russo oggi
Carmen Russo oggi, all’età di 64 anni foto: Ansa – (arabonormannaunesco.it)

La foto, pubblicata dalla stessa artista tramite il proprio profilo Instagram ufficiale, si riferisce  al suo matrimonio del 1987. Carmen Russo, infatti, è nota anche per la sua lunghissima storia d’amore con il collega ballerino Enzo Paolo Turchi. Una lunga storia d’amore, culminata poco più di dieci anni fa con la nascita della lor figlia. Nell’ottobre 2012, all’età di 53 anni, infatti, dichiara di aspettare un figlio e afferma, anche con riferimento a suo marito Enzo Paolo Turchi: “Potevamo farlo prima, ma non giudicateci”. Il 14 febbraio 2013 nasce la prima figlia della coppia, Maria

Negli ultimi anni, dunque, Carmen Russo è ritornata prepotentemente in auge, grazie alla sua partecipazione a diversi programmi televisivi e reality show. E i tanti fan la amano come agli esordi, come nel periodo di questa bellissima foto del 1987.

Impostazioni privacy