Qui è solo una bambina: oggi è una delle attrici più amate e non è assolutamente cambiata

Riuscite a riconoscere questa splendida bambina? Oggi è cresciuta ed è un’attrice amatissima, ma sembra non essere cambiata: ecco chi è.

Tanta curiosità intorno all’infanzia dei vip, specialmente se sono volti amatissimi dal pubblico e che, con la loro carriera, hanno donato veramente tantissime emozioni. Questo è sicuramente il caso della bambina in questione, dolcissima e bellissima immortalata in una foto davvero poetica.

bambina attrice
Riconoscete la bambina della foto? E’… (credits: screenshot twitter.com) – arabonormannaunesco.it

Riuscite a riconoscerla solamente dai lineamenti? Ad osservarla bene, potrebbe non essere poi così difficile capire di chi si tratta, anche se in ogni caso siamo pronti a darvi degli indizi. Oggi, è una delle attrici più amate, capace di abbagliare non soltanto con la sua bellezza e la sua sensualità, ma anche con tantissima simpatia, intelligenza e bravura.

E’ stata tra le prime donne del Festival di Sanremo e, nel 2022, ha recitato sia in Tre sorelle (per Amazon Prime Video) che nello spettacolo teatrale Una ragazza come Io. Vi servono altri indizi? Crediamo proprio di no, ma possiamo aggiungere che…lo scorso 20 dicembre è stato il suo compleanno!

La bambina della foto è un’amatissima attrice: ieri come oggi è sempre bellissima

A vedere determinati lineamenti e gli occhi vispi e profondi, molti fan avranno sicuramente riconosciuto nella bambina della foto Chiara Francini, artista dal talento poliedrico che si è messa in mostra non soltanto come attrice, ma anche come conduttrice e scrittrice.

bambina attrice
Oggi è una splendida donna di 44 anni, amatissima dal pubblico: Chiara Francini sempre stupenda (foto: ANSA/CLAUDIO PERI) – arabonormannaunesco.it

Classe ’79, lo scorso 20 dicembre la Francini ha compiuto 44 anni, portati davvero divinamente: la sua bellezza è evidente così come tutta la sua sensualità, fatta da un fascino mediterraneo e da curve da capogiro in grado di alzare sempre la temperatura. Principalmente, però, Chiara è amatissima per la sua bravura e per la sua simpatia: dopo la laurea in Lettere con una tesi in italianistica, ha iniziato il suo percorso come attrice teatrale fino ad approdare poi in tv.

Scelta come prima donna per lo scorso Festival di Sanremo, sul palco dell’Ariston (al fianco di Amadeus e Gianni Morandi) ha portato un monologo parlando di donne tra carriera, orologio biologico e sensi di colpa per la mancata maternità, tutte tematiche attuali. Parole che hanno elogiato donne forti e indipendenti, che non hanno necessariamente bisogno di essere mamme per sentirsi appagate e complete; nessuna, meglio di lei, poteva farsi portavoce di questo messaggio.

Impostazioni privacy