Qui appena 20enne, oggi ha 64 anni ed è una delle donne più belle della tv

Oggi ha 64anni ma in questa foto ne aveva appena venti ed è oggettivamente irriconoscibile ma con lo stesso spirito.

Bellissima, carismatica e un volto di spicco della tv italiana, sicuramente ha mantenuto al sua forza e la stessa originalità che la contraddistingue ma è molto diversa, tanto nel look quanto nel volto. Qui c’era tutta l’energia della gioventù che ha lasciato poi il posto alla maturità.

Qui appena 20enne donne tv
Qui appena 20enne oggi ha 64 anni/Foto IG immacolata.battaglia (arabonormannaunesco.it)

Un personaggio impegnato e molto famoso, benvoluto dal pubblico a casa, che ha saputo guadagnarsi un posto di primaria importanza con la sua storia, il suo passato ma anche con il suo operato che oggi figura più che mai dopo una lunga carriera.

Oggi ha 64anni ma è irriconoscibile a 20 anni

Oggi ha ben 64 anni eppure ne dimostra molti di meno, giovanissima, in forma e con un grande senso dell’umorismo. Riesce sempre a tenere testa alle sue difficili battaglie ma anche agli impegni e imprevisti del quotidiano, come il recente problema alla gamba che l’ha costretta ad uno stop forzato.

una delle donne più belle della tv
Uno dei volti più famosi della tv italiana/Foto IG immacolata.battaglia (arabonormannaunesco.it)

La donna giovanissima e irriconoscibile nella foto è Imma Battaglia, al tempo irriconoscibile e giovanissima e oggi famosissima e molto amata dal sua pubblico. Imma Battaglia oltre ad essere un volto tv famoso è anche attivista e politica, leader del movimento LGBT in Italia. Dopo la laurea in matematica è stata membro del circolo di cultura omosessuale di Roma, diventando poi anche presidente. La sua attività politica inizia con la proposta dell’amico Nichi Vendola per le elezioni europee di Sinistra e Libertà, era il 2009 e il riscontro fu ottimo ma il partito non avanzò dopo lo sbarramento.

Nel 2013 si candida alle elezioni regionali del Lazio con nicola Zingaretti e poi nelle liste Sel di Roma, diventando consigliera. Ha quindi un passato molto importante nella politica ma anche in tv, spesso è stata ospite in programmi famosi e negli ultimi anni si è dedicata talvolta proprio al piccolo schermo, con ospitate in linea con la sua figura politica ma anche con toni ben diversi ad esempio nel programma di Alessandro Borghese – Celebrity Chef.

Attivissima sui social ha un vasto pubblico che la segue e che apprezza il suo lavoro oggi ha ormai raggiunto la via del successo in molti ambiti differenti e la dimostrazione maggiore è data proprio dai follower che con grande partecipazione sono attivi sia mediante i social che come pubblico nelle occasioni in cui la Battaglia ha modo di incontrarli personalmente.

Impostazioni privacy