Qui appena 20enne, oggi è un volto di punta Rai: splendida 61enne

In questa foto aveva soltanto vent’anni, oggi è un’attrice amatissima di casa Rai ed ne ha 61. L’avete riconosciuta?

Si tratta di un’iconica attrice di casa Rai, il suo volto è ormai imprescindibilmente legato al personaggio che porta magistralmente in scena da oltre un decennio. I telespettatori l’apprezzano per lo charme, l’eleganza e la riservatezza. Nonostante infatti sia una delle donne più acclamate del mondo dello spettacolo nostrano vive la sua vita con riserbo tutelando gli affetti più cari dal clamore mediatico. Il successo l’ha travolta quando era ancora giovanissima, ha fatto girare la testa a orde di italiani grazie al fascino e alla bravura.

Qui giovanissima, oggi è un'attrice di grande successo
Avete capito di chi si tratta?(Fonte Instagram) arabonormannaunesco.it

Mora e conturbante ha conquistato i telespettatori anche grazie alla bellezza mediterranea. Il suo approdo in televisione è avvenuto quando aveva 22 anni, correva l’anno 1985 e Pippo Baudo l’ha scelta come valletta nel programma Fantastico 6, varietà in onda il sabato sera in prima serata sulla rete ammiraglia Rai. Due anni dopo ha affiancato Renzo Arbore e nel 1990 ha fatto il suo esordio sul grande schermo. Da quel momento la sua carriera è decollata.

Fascinosa e dal grande talento, l’attrice è tra le più amate della televisione

Si tratta della splendida Nina Soldano. Nata nel 1963 a Pisa sotto il segno zodiacale dell’Ariete è una delle attrici più amate di Un posto al sole, la serie televisiva più longeva d’Italia. Porta in scena Marina Giordano, la dark lady di Palazzo Palladini. La sua travagliata storia d’amore con Roberto Ferri ha coinvolto i telespettatori per anni ed anni. L’attrice è però molto diversa dal personaggio che interpreta, infatti è una donna dal cuore grande, sensibile ed empatica. È riservata circa la sua vita privata ma è noto che sia molto innamorata di suo marito, l’ingegnere Teo Bordagni.

Si tratta di Nina Soldano!
L’attrice è Nina Soldano (Fonte Instagram @ninasoldano- arabonormannaunesco.it

Hanno deciso di convolare a nozze nel 2016 con un matrimonio celebrato a New York dopo cinque anni di convivenza. I due si sono conosciuti grazie al famoso social network, Facebook. Hanno chattato per un po’ ed in seguito si sono incontrati a Napoli, è sbocciato l’amore e dopo pochi mesi hanno deciso di vivere insieme a Roma.

La loro relazione è stata molto chiacchierata perché Teo ha 12 anni in meno rispetto a Nina e, la differenza anagrafica ha portato taluni a malignare. Ma, la coppia non si è lasciata scalfire dalle critiche sterili, si gode infatti la bellezza dei sentimenti che nutrono l’uno nei confronti dell’altra e si tiene ben distante dal chiacchiericcio becero. Insieme sono infatti più felici che mai.

Impostazioni privacy