Qui appena 20enne, oggi bellissima 58enne, pilastro di Mediaset: la riconoscete?

Nella foto aveva solo 20 anni oggi invece è diventata una bellissima donna, un volto importante di casa Mediaset. Riconoscete chi è?

Una foto particolare e inusuale, uno scatto in cui un ragazzo porta sulle spalle un mazzo di sedano. Si tratta di una foto fatta proprio per dare una risposta alle tante critiche avute sul suo conto. Infatti è lui stesso a scrivere a corredo della foto: “Finocchio? No: sedano!!!!! Avevo 18 anni e sopravvivevo agli insulti diventando maggiorenne!”. Nonostante le difficoltà, oggi si è trasformato in una talentuosa conduttrice di Mediaset che tra non molto inizierà la sua avventura in un nuovo programma. Riuscite a capire di chi stiamo parlando?

Vladimir Luxuria a 18 anni
Conduttrice a 18 anni fonte instagram @ vladimir_luxuria arabonormannaunesco.it

Per darvi una mano e scoprire il suo nome ecco che alcuni indizi che vi porteranno a capire chi è il ragazzo in questione. Tra poche ore sarà proprio lei al centro dell’attenzione nel momento in cui avrà inizio uno dei programmi più attesi di Mediaset. Non vi diciamo il nome del format anche perché sarebbe troppo semplice farvi indovinare fin da subito chi è questa conduttrice. Ma eccovi altri indizi per rendere più interessante questo gioco. Il ragazzo è nato a Foggia il 25 giugno del 1965, il suo nome all’anagrafe è Vladimiro Guadagno. Una persona che ha combattuto a lungo per eliminare tutti i pregiudizi contro l’omofobia al punto da aver partecipato a diverse Giornate internazionali.

Nella foto aveva 18 anni, oggi una grande conduttrice, ecco chi è

La conduttrice in questione in passato si è occupata attivamente della politica durante il governo Prodi, trasformandosi così nella prima transgender eletta in Parlamento all’interno di un paese europeo.

Vladimir Luxuria a 18 anni
Vladimir Luxuria fonte instagram @ vladimir_luxuria arabonormannaunesco.it

Ormai è facile capire che stiamo parlando di lei, Vladimir Luxuria, celebre conduttrice che tra poche ore inizierà la sua avventura a L’Isola dei famosi. Una donna che nel 1985, dopo essersi trasferita a Roma riesce a laurearsi all’Università degli studi di Roma alla Sapienza in lingue e letterature straniere con 110 e lode.

Poche sono le informazioni che si hanno sulla sua vita privata se non che è fidanzata con Danilo Zanvut Stecher un uomo che ha 21 anni meno di lei. Prima di incontrarlo, Vladimir Luxuria ha sofferto molto a causa della sua vita sentimentale.

La sua prima love story in Italia quando aveva 16 anni, una relazione terminata a causa della vergogna che il partner provava nei suoi confronti. In passato si è fatto riferimento ad una relazione segreta con un politico di centrodestra, anche questa conclusasi proprio perché il compagno non aveva il coraggio di uscire allo scoperto.

Alcuni anni fa è stata insieme ad un giovane attivista curdo mentre alcune voci hanno anche parlato di una probabile rivelazione tra lei e Gennaro Siciliano, un ex ballerino di Amici anche se sono queste voci che non sono state mai confermate.

Impostazioni privacy