Qui appena 18enne, oggi è il volto amatissimo di Mediaset: la riconoscete?

In questa foto era giovanissima, ma bellissima come oggi: è un volto amatissimo di Mediaset, l’avete riconosciuta?

Aveva appena 18 anni e una carriera tutta in salita. All’epoca studiava e viveva a Roma e da lì a poco avrebbe lasciato l’Italia per perfezionarsi.

All'epoca 18enne, oggi è uno dei volti più amati di Mediaset. Ecco chi è
All’epoca 18enne, oggi è uno dei volti più amati di Mediaset. Ecco chi è (Foto di Instagram) – arabonormannaunesco.it

Capelli e occhi scuri, fisico longilineo e lineamenti delicati. Un make-up che mette in risalto gli occhi e le labbra sottili e orecchini grandi a forma di cerchio, completamente in linea con la moda dell’epoca.

A corredo di questo look, un cappello molto particolare che oggi è tornato in voga. Se non sapessimo che questa foto è stata scattata molti anni fa, non lo capiremmo molto facilmente. In quel periodo questa star di Mediaset aveva solo 18 anni e studiava a Roma con il fratello. Da lì a poco avrebbe proseguito il percorso di studi all’estero per perfezionarsi nel campo in cui ancora oggi lavora.

È nata a Roma nel 1971 in una famiglia molto modesta che con molti sacrifici le ha permesso di realizzare il suo sogno da bambina. È stata sposata per quindici anni con un collega dal quale ha avuto due figli. Oggi è legata al ballerino Andreas Muller e la figlia Olivia si è esibita sul palco di Amici con la ballerina Giulia Stabile. Avete capito chi è?

Chi è la misteriosa ragazza in foto

Stiamo parlando di Veronica Peparini, che è stata sposata per quindici anni con il ballerino e insegnante di danza Fabrizio Prolli. Oggi è legata ad Andreas Muller, di 26 anni più giovane di lei, suo allievo ad Amici di Maria De Filippi.

Nel 2023 la coppia aveva annunciato di aspettare due gemelle. La gravidanza è stata molto difficile ma alla fine le piccole sono nate: si chiamano Ginevra e Penelope, sono sane e bellissime.

Di tempo ne è passato moltissimo da quando aveva solo 18 anni. Oggi Veronica Peparini ha alle spalle una grandiosa carriera nel mondo della danza ed è madre di quattro splendidi bambini. Oltre a Ginevra Penelope e Olivia che ha 11 anni, ha anche un figlio adolescente, Daniele, di 16 anni.

Veronica Peparini a 18 anni: ecco com'era
Veronica Peparini a 18 anni: ecco com’era (Instagram) – arabonormannaunesco.it

A 18 anni Veronica Peparini aveva i capelli castani, mentre oggi è bionda. A parte questo cambiamento, i segni del tempo sono impercettibili sul volto della ballerina e coreografa.

Oggi ha 52 anni e secondo alcune indiscrezioni mai confermate dai diretti interessati, il suo matrimonio con l’ex marito sarebbe terminato proprio a causa dell’avvicinamento di lei all’ex allievo di Amici Andreas Muller.

Impostazioni privacy