Qui appena 15enne, ma già bellissima: oggi ha 52 anni ed è il volto tv amatissimo

Una famosa showgirl ha aperto il cassetto dei ricordi e ha mostrato una foto di quando era 15enne. Ecco chi era e cosa fa oggi.

Aveva soltanto 15 anni e ancora non era emersa nel mondo dello spettacolo. Tuttavia era già una promessa e si stava facendo strada sopra diversi palcoscenici. Sono passati parecchi anni e ovviamente oggi è una 52enne ed è cambiata tantissimo da questa foto. I fan però l’hanno riconosciuta e le hanno fatto parecchi complimenti per la bellezza che aveva anche quando era ancora un’adolescente.

Valentina Persia quando aveva 15 anniV
Chi era questa ragazza di soli 15 anni? credit: @persiav (ig) – arabonormannaunesco.it

Oggi è un volto famoso, perché ha partecipato a numerosi show televisivi facendosi amare dai telespettatori. E’ stata proprio lei a condividere la stessa fotografia in un’età dove non era cosciente della brillante carriera che avrebbe fatto nel corso degli anni. Qui aveva un viso angelico tipico di chi è poco più di una bambina e questo viso cela tantissimi sogni, che in parte sono stati realizzati. Oggi è una bellissima donna 52enne molto affermata.

Chi è la 15enne della foto: oggi è molto famosa

Lo scatto che ritrae questa 15enne risale agli anni ’80, epoca in cui la giovanissima si approcciava per la prima volta alla sua carriera. La donna ha fatto molti passi avanti nel mondo dello spettacolo e oggi può guardare indietro per vedere l’incredibile successo avuto. Ma voi l’avete riconosciuta? Chi può essere questa bellissima ragazzina? Ecco chi è e cosa fa oggi.

Come è oggi la ballerina Valentina Persia
Valentina Persia, come è oggi la bellissima ballerina – credit: persiav (ig) – (arabonormannaunesco.it)

Questa adorabile fanciulla di soli 15 anni non può essere che la stupenda ballerina Valentina Persia. “E’ iniziato tutto da qui. Qui muovevo letteralmente i primi passi, sulle punte, poi l’arte si è trasformata prendendo un’altra sfumatura ma rimanendo comunque arte”, ha scritto l’artista sul suo profilo. La donna oggi ha 52 anni e ha partecipato a tanti programmi in televisione, come Tale e quale show. La showgirl ha rivelato recentemente un momento molto triste nella sua vita, dovuto alla perdita prematura del compagno Salvo. L’uomo è morto a 43 anni a causa di un problema al cuore.

I due si amavano molto ed erano in procinto di sposarsi, ma nonostante i progetti di vita il decesso ha interrotto il sogno di amore. Questo lutto ha lasciato in Valentina Persia un dolore che non è riuscita ancora a superare. Infatti la showgirl ha anche sofferto di depressione, come ha dichiarato in diverse interviste. La Persia ha dei figli ed è riuscita a superare questo momento drammatico.

Impostazioni privacy