Questo è il vero miracolo del Dr. Nowzaradan, mai vista una cosa così a Vite al limite

Vite al Limite. Il Dr. Nowzaradan è riuscito a far ritrovare la salute a una sua paziente afflitta da gravissimi problemi di peso. Tuttavia, qualcosa è andato storto. Che fine ha fatto Bethany Stout?

Da quando Bethany Stout ha partecipato alla docu-serie “Vite al limite” la sua esistenza è stata trasformata. La donna di quarant’anni è apparsa durante la terza puntata dell’ottava stagione nel 2020.

Vite al limite la storia di Bethany Stout
Younan Nowzaradan, protagonista di Vite al limite (Foto Instagram @younannowzaradan) arabonormannaunesco.it

Originaria di Alva, in Oklahoma, pesava circa 275 kg. Dipendeva completamente dai suoi figli per ogni necessità di base poiché non riusciva a muoversi per via della sua mole. Si sentiva un fallimento e soffriva di depressione. “Mi sento come se non contribuissi affatto nella mia famiglia”, ha detto davanti alle telecamere.

Vite al limite, il successo a metà di Bethany Stout: cosa è accaduto durante lo show

Bethany ha quindi deciso di affidarsi al programma di perdita di peso del Dr. Nowzaradan. Durante i primi otto mesi del trattamento è riuscita ad ottenere progressi impressionanti, riducendo di molto il suo peso. É stata ritenuta idonea a ricevere un intervento di chirurgia bariatrica per aiutarla ulteriormente nel suo cammino verso la salute.

Vite al limite la storia di Bethany Stout
Bethany Stout di Vite al limite: che fine ha fatto (Foto Facebook @Bethany Stout My 600 Pound Life) arabonormannaunesco.it

Tuttavia, ha avuto una ricaduta, recuperando buona parte dei chili che aveva perso. Questa evento è stato straziante per la donna dell’Oklahoma, tanto da voler interrompere il trattamento con il Dr. Nowzaradan. Sentiva che non avrebbe mai superato la sua dipendenza dal cibo. Il suo episodio si è concluso con una triste nota. Ha abbandonato “Vite al limite” intorno all’undicesimo mese del trattamento.

Bethany Stout ha dichiarato che avrebbe comunque continuato a seguire i consigli che le sono stati impartiti dal famoso chirurgo bariatrico e che non si sarebbe arresa. In effetti, è stato così. Bethany aggiorna periodicamente i suoi account social e ha condiviso una foto in cui è evidente il suo cambiamento. É davvero più snella!

Un utente le ha dimostrato il suo apprezzamento e ha commentato così: “Tuo marito e le tue figlie devono essere così orgogliosi di te!”.

Impostazioni privacy