Mese di agosto caldo, in tutti i sensi, per questi tre segni zodiacali. Attenzione perché saranno più inclini al tradimento.
Più volte abbiamo dedicato la nostra attenzione ai segni zodiacali più propensi al tradimento. Si tratta di una (brutta) caratteristica da tenere in conto. Conoscere per (eventualmente) evitare i fedifraghi. È, invece, molto più raro essere in grado di dire quali siano i segni zodiacali che tradiranno di qui a breve. Ma le stelle hanno parlato.
Nelle prossime settimane, tre segni zodiacali potrebbero essere particolarmente inclini a comportamenti infedeli. Per cui, attenzione a questo mese di agosto appena iniziato, perché potrebbe portare brutte sorprese per i partner di chi è nato sotto queste costellazioni. Ovviamente, l’astrologia non è una scienza esatta. Tuttavia, queste previsioni potrebbero essere un buon modo, per questi tre segni, ma non solo, per riflettere sulle proprie relazioni.
I tre segni zodiacali che tradiranno nei prossimi giorni
Su questo ideale (e poco lusinghiero) podio che andremo a costruire trova posto innanzitutto chi è nato sotto il segno dello Scorpione. Costoro vivono le relazioni in modo profondo e totalizzante. Tuttavia, questa stessa intensità può portarli a cercare nuove emozioni quando la routine si fa opprimente. Gli Scorpione potrebbero sentire in questo mese di agosto un desiderio irrefrenabile di nuove avventure. Coloro che sono già impegnati in una relazione potrebbero sentire la tentazione di cercare altrove quella scintilla che sembra essersi affievolita nel loro rapporto attuale.
E, a proposito di avventure, c’è chi la ricerca sempre. Di ogni tipo e di ogni genere. Parliamo del segno del Sagittario, sempre pronto per nuove esperienze. Questo spirito libero, se da un lato li rende affascinanti e divertenti, dall’altro può spingerli a comportamenti impulsivi e, talvolta, irresponsabili. Ad agosto, i Sagittario sentiranno un forte desiderio di evadere dalla monotonia e di cercare l’eccitazione in una relazione extraconiugale. Per loro, il tradimento potrebbe essere visto non tanto come un atto di slealtà, ma come un’opportunità per esplorare nuove dimensioni dell’amore.
Infine, il segno che non ti aspetti: la Bilancia. Così equilibrato, ma questa ricerca dell’equilibrio può essere proprio la molla che li farà ricercare altrove. Quando una relazione non risponde più ai loro standard, i nativi della Bilancia possono sentirsi spinti a cercare altrove quella serenità e quella bellezza che desiderano ardentemente. Se sentono che il loro attuale partner non riesce a soddisfare le loro esigenze emotive e estetiche, gli appartenenti a questa costellazione potrebbero cercare altrove la gratificazione che bramano.