Questa è l’ultima goccia, tra Harry e la famiglia Reale adesso è rottura totale

Sembra proprio che nonostante i suoi rapporti con la Royal Family siano migliorati, Harry ha raggiunto il punto di rottura totale.

Ormai tutti sanno che i rapporti tra i Sussex e la Royal Family sono appesi sul filo del rasoio. Sembrava che tra i due schieramenti si fosse raggiunto un punto d’incontro ma non è così.

Ultima goccia tra Harry e la Royal Family
Perché Harry è arrivato al punto di rottura?- Ansa- Arabonormannaunesco.it

Gli ultimi avvenimenti infatti non hanno fatto altro che inasprire sempre di più questo rapporto portando il duca di Sussex fino al punto di rottura. Andiamo a vedere meglio cosa è successo.

Harry e la Royal Family: l’ultima goccia che fa traboccare il vaso

Nel giugno del 2023, il principe Harry ha vissuto un momento che molti definirebbero “la goccia che ha fatto traboccare il vaso” con la famiglia reale. Secondo un esperto reale, poche persone si sono rese conto di quanto fosse significativo questo momento per il duca.

Harry punto di rottura
Il duca di Sussex è arrivato al punto di rottura- Ansa- Arabonormannaunesco.it

Lo scorso anno, Harry e Meghan Markle hanno lasciato Frogmore Cottage, la loro residenza nel Regno Unito, dopo aver abbandonato le loro funzioni reali. Questo evento segnò una svolta significativa nella loro relazione con la famiglia reale. Tuttavia, secondo l’esperto reale Tom Quinn, il momento più significativo è quando Harry ha ufficialmente cambiato la sua residenza principale dagli Stati Uniti al Regno Unito.

Quinn infatti, in un’intervista con The Mirror ha detto che: “La storia del cambio di residenza di Harry potrebbe essere venuta fuori solo negli ultimi giorni, ma in realtà Harry ha tranquillamente cambiato la sua residenza principale già il 29 giugno 2023..”

Secondo Quinn, l’evento dello sfratto è stato “l’ultima goccia” per il principe Harry. In quel momento, poche persone hanno compreso appieno il significato di quello che stava accadendo. L’esperto ha infatti rivelato che:” Harry era assolutamente furioso e in lacrime per essere stato sfrattato da Frogmore… sentiva come se suo padre non avesse il diritto di sfrattare lui e sua moglie, visto anche come un atteggiamento puramente vendicativo”.

Quinn ha inoltre sottolineato come Harry non capisse perché il suo allontanamento dalle funzioni reali avesse comportato la privazione della sua residenza reale. Questo evento ha suscitato sentimenti di abbandono e rifiuto in Harry, che ha visto la situazione come una ripetizione dei dolori del passato.

Bisogna inoltre ricordare che il cambio di residenza è stato un passo significativo per Harry e Meghan. Questo infatti simboleggia il loro definitivo distacco dalla famiglia reale e la loro determinazione nel creare una nuova vita negli Stati Uniti.

Impostazioni privacy